Adele si presenta travestita a una gara tra sue imitatrici

Nonostante sia impegnatissima tra famiglia e nuovo album in uscita, Adele evidentemente non ha perso la sua vena goliardica, e così la bella e bravissima cantante ha voluto provare a presentarsi in incognito a una gara, in cui su ispiranti sosia si sfidavano a colpi di acuti.

La cantante si è prestata al gioco della BBC che cercava le sue imitatrici e ha partecipato in incognito. “Sono Jenny”, ha detto mostrandosi persino nervosa. Quando si è presentata con naso e mento finto in poche l’hanno riconosciuta, ma appena ha cominciato a cantare Adele ha lasciato tutti a bocca aperta facendo svanire i dubbi.

La tv britannica ha voluto registrare questo scherzo in occasione dell’uscita del nuovo disco della cantante: la messinscena comunque è finita troppo presto, troppa brava per essere solo un’imitatrice, alla fine è stata subito riconosciuta dalle altre partecipanti.

Il video che racconta questo divertente scherzo, mostrando un’Adele ironica ed esilarante, sta registrando milioni di visualizzazioni sul web.

Loading...
Potrebbero interessarti

Addio a Karina Huff, reginetta della commedia italiana anni ‘80

Il brutto male le era stato diagnosticato nel 2008, un cancro al…

Il Trono di Spade 6, Maisie Williams parla di Jon Snow

Piccoli indizi e spoiler sull’attesissima sesta stagione della serie tv più amata…