Adele tra le più pagate, mezzo milione a serata!

VEB

Tra ottobre e aprile del 2015/2016 lei ha realizzato la bellezza di quasi 12 milioni di sterline di utili, stiamo parlando della cantante Adele.

Adele è diventata a tutti gli effetti una macchina da soldi, come conferma il Sun che stila le percentuali dei guadagni della cantante durante il suo tour, secondo la fonte del noto giornale il suo primo tour mondiale ha incassato cifre da record.

La cantante è diventata a tutt’oggi una delle interpreti più pagate al mondo, durante il tour dello scorso anno gli incassi sono arrivati a sfiorare le 500mila sterline per singola serata, cifre veramente incredibili mostrate dal Sun, dopo le dichiarazioni depositate dall’agenzia che cura la cantante, ovvero la Remedy Touring.

Di questo passo è ovvio che la pausa, preannunciata dalla cantante, sarà assolutamente indolore, Adele infatti aveva confessato a più riprese di prendersi un periodo da dedicare alla famiglia e ad un altro figlio con il marito Simon Konecki.

Next Post

Ballando con le Stelle ha ufficialmente i suoi protagonisti

Nei giorni scorsi avevamo anche noi parlato di Ballando con le Stelle, comunicandovi il rinvio del suo esordio, e soprattutto come la scelta del cast fosse in alto mare, dato che molti vip chiedevano cifre esorbitanti per ballare il sabato sera dinanzi al pubblico della Rai. Ma alla fine sembra […]