Adele, un pipistrello disturba la sua performance

VEB

I suoi concerti accolgono sempre dei momenti particolari, come dichiarazioni d’amore o addirittura proposte di matrimonio a cui viene invitata come ospite d’onore, ma stavolta un live di Adele è stato interrotto per un motivo molto meno piacevole, almeno per la cantante stessa, che è apparsa quasi terrorizzata.

Durante il live di Città del Messico, lo scorso lunedì , la cantante ha dovuto interrompere il concerto non per un malore bensì perché un’insolita presenza ha iniziato a volare sul palco spaventandola tanto che ha iniziato a urlare: “C’è un pipistrello! Laggiù, sulla tua testa, un pipistrello”.

Oh mio Dio, c’è un caz** di pipistrello!“, ha continuato.

Nessuna reazione isterica, però:  Adele con non chalance ha fatto un giro su se stessa e allontanato l’animale. Come prevedibile, il video è diventato virale.

Adele in live è sempre sinonimo di grande divertimento ed emozione ed anche stavolta non è stata da meno, divertendo il suo pubblico con l’insolito siparietto!

https://www.youtube.com/watch?v=LhrEyrVAVr0

Next Post

Yeti la prova arriva da un video nel bosco russo

Sono ormai decenni che si dibatte sull’esistenza di una creatura tipica delle montagne sia americane che, evidentemente, russe in questo caso. Quello che è stato sempre definito “Yeti” non ha mai trovato riscontri effettivi, tranne un vecchio filmato valutato ed esaminato più volte fino ai giorni nostri, la rete però […]