Adesso, l’ultimo album di Emma è già Oro

VEB

Se in amore non è proprio fortunatissima, con i due suoi ex fidanzati più famosi che sono convolati a nozze subito dopo averla mollata e iniziato una nuova storia d’amore, nel suo campo sembra imbattibile e inarrestabile: Emma Marrone si conferma essere una delle cantanti più apprezzate del panorama musicale italiano, raggiungendo un successo dietro l’altro.

Emma ad esempio con il suo album “Adesso” è riuscita a raggiungere in una sola settimana l’ambito traguardo del numero di vendite che consentono di aggiudicarsi il disco d’oro: in una manciata di giorni la cantautrice salentina ha ottenuto il certificato ORO (certificazioni diffuse da FIMI / GfK Italia).

L’album “Adesso” è il quinto lavoro discografico di Emma che è una raccolta di brani inediti che presto saranno cantati anche in live con “Adesso Tour” che vedrà la cantante impegnata ad esibirsi su tantissimi palchi in diversi concerti in tutta Italia. All’interno canzoni intense e sofisticate, ballate melodiche, groove elettronici che rappresentano per l’artista una sorta di ritorno alle origini.

Solamente il video di ‘Occhi profondi’, il primo singolo estratto dall’album, uscito la scorsa estate e certificato Platino, ha superato 16 milioni di visualizzazioni. Inarrestabile Emma!

Next Post

Migranti, +91% richiedenti asilo in Italia nell’ultimo trimestre

Nell’ultimo trimestre del 2015 le richieste d’asilo dei profughi sono salite del 94% in Europa; una cifra che ammonta a circa 410mila, quasi il doppio del periodo precedente; Solamente in Italia il numero di migranti in fila per ricevere l’accoglienza è aumentato del 91% rispetto al trimestre terminato a settembre. […]
Migranti richiedenti asilo in Italia ultimo trimestre