Adriana Volpe, il marito la difende attraverso i social

Se non proprio la pace, quantomeno una tregua è stata stabilita tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli: con le scuse, anche se poco sentite, fatte in dirette dal conduttore e parzialmente accettate dalla showgirl, sembra che sia tornata la pace negli studi Rai.

Certamente ci vorrà un po’ di tempo ad Adriana per digerire tutte le accuse e le illazioni che sono giunte sul suo conto dal collega, mezzo stampa e social, ma certamente suo marito le starà accanto, per aiutarla a ritrovare la serenità.

Roberto Parli, il marito di Adriana Volpe, ha deciso di dedicare anche un post alla conduttrice e alla loro figlioletta su Instagram:  “Questo è dedicato a mia moglie e alla mia bimba che stanno passando dei giorni difficili ma sempre saremo uniti”.

“Certe persone – si legge ancora nella foto pubblicata sul social – non ti odiano perché hai fatto qualcosa di male… ma perché hai fatto qualcosa meglio di loro”.

“Grazie amore mio per quello che hai scritto, per sostenermi, per starmi vicino e per dimostrarmi sempre amore #sempreinsieme #unitipersempre #vogliogiustizia”, ha risposto la Volpe. “Lo devo a me stessa, a mio marito, a mia figlia ed alla mia carriera costruita solo sulle mie gambe senza favori di letto”, ha aggiunto.

Ricordiamo che Magalli, nei giorni scorsi, sui social, Magalli aveva alluso al fatto che la Volpe lavori in televisione non per meritocrazia ma per altri motivi non ben esplicitati e definiti.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Segreto, anticipazioni lunedì 9 maggio

Dopo lo straordinario appuntamento di ieri sera, in cui, dopo mesi di…

Hulk Hogan confermati 115 milioni di dollari per il sex tape

L’ex campione mondiale di wrestling Hulk Hogan è riuscito ad ottenere ciò…