Adua del Vesco e Gabriel Garko insieme a Sanremo

Redazione

Si è parlato molto della coppia Gargo – Del Vesco, i due sembra stiano molto bene insieme formando una coppia che fa davvero invidia a tanti.

Gabriel Garko sarà a Sanremo come co-conduttore accanto al già confermato Carlo Conti, secondo alcune indiscrezioni lanciate dal settimanale Novella 2000, pare che l’attore non sarà solo alla manifestazione, molto probabilmente infatti, sarà accompagnato proprio da Adua Del Vesco la sua attuale compagna.

Secondo il settimanale Novella 2000, l’attore avrebbe già predisposto tutto il suo periodo di soggiorno, ovviamente la durata della manifestazione canora, per due persone, pare anche che Adua possa essere presente dietro le quinte per sostenere il bel Gabriel.

Dunque secondo le indiscrezioni di Novella 2000, non è assolutamente detto che non ci possa essere un piccolo “fuori programma” facendo entrare in gioco magari anche la stessa Adua, quantomeno per un piccolo intervento.

Insomma forza Gabriel ormai tutte le fan sono in attesa della manifestazione per ammirarlo sul palco.

Next Post

The Flash, Grant Gustin chiarisce la sua posizione su Ezra Miller

Nell’universo dei supereroi DC, nel passaggio dal piccolo al grande schermo il ruolo del protagonista viene spesso affidato ad attori diversi. E i protagonisti delle serie televisive in onda su The CW sono in subbuglio, come Stephen Amell, l’attore che interpreta Arrow, che sta auspicando il passaggio anche al grande […]