Agguato a Miano nel napoletano, due morti

VEB

I killer li hanno colpiti mentre erano a bordo di uno scooter, l’agguato è avvenuto nella periferia di Napoli precisamente il quartiere di Miano.

Via Cotugno la strada dove i killer hanno colpito evidentemente mentre i due erano in scooter, visto che accanto ai corpi di Domenico Sabatino e Salvatore Corrado, rispettivamente di 40 e 37 anni, è stato appunto ritrovato uno scooter.

Secondo la prima ricostruzione i killer si sono affiancati al mezzo esplodendo otto colpi di pistola molto probabilmente con due armi diverse, nonostante diverse persone fossero in strada, nella zona da tempo comanda il clan Lo Russo minato da numerosi arresti degli ultimi periodi.

Fonte: Ansa

Next Post

Napoli, paura del Vesuvio arriva la notte dei vulcani

La scoperta di sei strutture vulcaniche proprio nel golfo di Napoli ha risvegliato la preoccupazione dei cittadini. Le strutture sono adesso sotto osservazione ma, proprio in virtù della preoccupazione dei cittadini e delle domande che tanti vorrebbero fare agli esperti, Napoli partecipa, come tante altre città, alla Notte dei Vulcani. […]