Agnelli dal volto umano, incredibili nascite a Brescia

VEB

E’ mistero a Brescia per la nascita di sei esemplari di agnelli con un volto apparentemente diverso che molti hanno collegato più a quello umano che della loro razza.

Li hanno battezzati gli “agnelli dal volto umano” e la voce ha immediatamente fatto anche il giro del web, non si tratta di mutazioni genetiche volute dall’uomo ma in ogni caso il fenomeno è davvero molto triste perché sembra che scientificamente sia legato al nostro sottosuolo.

Secondo quanto si apprende infatti, questi “agnelli dal volto umano” sono semplicemente sei esemplari venuti fuori da un pascolo avvenuto in campi inquinati da PCB e principi attivi da fitofarmaci che sono stati ritrovati proprio in quelle zone nel sottosuolo.

I sei agnelli dal volto umano sono purtroppo cuccioli che hanno malformazioni, mutazioni genetiche si, ma indotte dall’ambiente circostanze e dal continuo inquinamento che continua a produrre l’uomo.

Next Post

Bari si schiera per il volontariato: La città del noi

Bari si schiera per il volontariato: La città del noi. Bari si dimostra, come al solito, città solidale. Tre giorni sono stati dedicati al tema solidarietà nel senso più pieno del termine, nel senso di inclusività, di non lasciare la fragilità a se stessa, di combattere le disuguaglianze sociali ed […]
Bari si schiera per il volontariato: La città del noi