Agnese Renzi al mare, il fisico atletico della First Lady

Redazione

Agnese Renzi in due pezzi al mare mostra un fisico davvero atletico.

Credevate che al mare potessero essere ritratte tranquillamente solo le modelle, certe attrici, certe regine della televisione? Niente da fare, adesso vanno di moda anche le First Lady, i ministri, i politici, con tanto di famiglia, se ce l’hanno.

Non fa difetto la discretissima signora Agnese Renzi, che è restia a farsi vedere sia nelle occasioni ufficiose che in quelle ufficiali.

In compenso fa un’ottima figura al mare, con un due pezzi che mette in mostra una linea invidiabile.

Certo, non è una donna che rientra in tutti i canoni di una donna esteticamente bellissima, ma non c’è dubbio che la signora Renzi abbia un certo fascino.

Agnese mostra un bel fisico asciutto da sportiva. Capelli nerissimi, costume altrettanto nero, addominali scolpiti, belle gambe slanciate.

E’ stata colta con i figli e la cognata al mare in un momento di relax. Distesa e in forma, anche se non perfettamente abbronzata.

Dall’anno scorso, quando era stata fotografata a Palau, sembra anche migliorata. Sarà contento il buon Matteo, che certamente, visti i suoi innumerevoli impegni, riesce a vederla raramente.

E riesce a vedere raramente pure i propri figli. Ma la coppia, buon per loro, sembra essere molto affiatata.

FOTO@Chi

Next Post

Oliver Stone dichiara guerra a Pokemon Go

Il regista Oliver Stone dichiara guerra al virtual game Pokemon Go. Il gioco dei Pokemon sta spopolando in ogni dove. C’è chi dice che sia una cretinata, c’è chi dice che sia davvero simpatico, c’è chi è talmente appassionato da passare una buona parte della giornata alle prese con queste figurine […]
Oliver Stone dichiara guerra a Pokemon Go