Aida Yespica gelosa dell’amicizia tra Belen e la Galanti

VEB

Lo scoop è arrivato da Dagospia, e sembra quasi superfluo dire che la protagonista, indiretta questa volta, è ancora la bella Argentina Belen Rodriguez, tirata in ballo da una Aida Yespica che cerca di salvare con le unghie e con i denti una sua vecchia amicizia.

Belen, subito dopo la separazione dal suo Stefano, sembra stia cercando stabilità e un nuovo equilibrio con l’aiuto delle sue amiche, in particolare due: una è la sua segretaria Antonia Achille e l’altra è una vecchia amica, da poco ritrovata, Claudia Galanti.

A quanto pare però Aida Yespica sarebbe estremamente gelosa dell’amicizia tra Claudia Galanti e Belen Rodriguez: le due, complice anche la separazione tra la Galanti e il compagno Tommaso Buti, si sono molto avvicinate e fanno spesso e volentieri serata insieme.

“E come avrà preso Aida Yespica la frequentazione tra la sua vecchia amica Claudia Galanti e l’odiata Belen? I soliti ben informati dicono che non l’abbia presa assai bene e che abbia dato addirittura un out-out a Claudia: “o quella lì o me!” avrebbe detto….”, così Dagospia sulle sue pagine online.

Noi non sappiamo se questa gelosia sia vera e motivata, ma stavolta siamo dalla parte di Belen: ora non è neppure libera di riavvinarsi a una vecchia amica?

Next Post

Alessandra Amoroso, prossimo obiettivo è la maternità

È appena tornata con uno straordinario disco, dopo un periodo buio contrassegnato dai problemi di salute, ma ora che si è finalmente lasciata il peggio alle spalle, è pronta a investire anche nel privato e a pensare alla maternità. Alessandra Amoroso si racconta a Diva e donna, svelando di desiderare […]