Aida Yespica gelosa dell’amicizia tra Belen e la Galanti

Lo scoop è arrivato da Dagospia, e sembra quasi superfluo dire che la protagonista, indiretta questa volta, è ancora la bella Argentina Belen Rodriguez, tirata in ballo da una Aida Yespica che cerca di salvare con le unghie e con i denti una sua vecchia amicizia.

Belen, subito dopo la separazione dal suo Stefano, sembra stia cercando stabilità e un nuovo equilibrio con l’aiuto delle sue amiche, in particolare due: una è la sua segretaria Antonia Achille e l’altra è una vecchia amica, da poco ritrovata, Claudia Galanti.

A quanto pare però Aida Yespica sarebbe estremamente gelosa dell’amicizia tra Claudia Galanti e Belen Rodriguez: le due, complice anche la separazione tra la Galanti e il compagno Tommaso Buti, si sono molto avvicinate e fanno spesso e volentieri serata insieme.

“E come avrà preso Aida Yespica la frequentazione tra la sua vecchia amica Claudia Galanti e l’odiata Belen? I soliti ben informati dicono che non l’abbia presa assai bene e che abbia dato addirittura un out-out a Claudia: “o quella lì o me!” avrebbe detto….”, così Dagospia sulle sue pagine online.

Noi non sappiamo se questa gelosia sia vera e motivata, ma stavolta siamo dalla parte di Belen: ora non è neppure libera di riavvinarsi a una vecchia amica?

Loading...
Potrebbero interessarti

Elvis Presley è ancora vivo, almeno fino a qualche anno fa

Il re del rock and roll ancora vivo, tante le testimonianze del…

Madonna trova l’appoggio di Sean Penn per l’adozione

Si sono rivisti qualche mese fa per un gala di beneficenza e…