Aida Yespica, il suo Romeo era già fidanzato?

VEB

È un bel periodo per Aida Yespica, che, in questa estate caldissima, sulle spiagge di Miami ha “sfoggiato” un nuovo fidanzato: Enrico Romeo, ristoratore svizzero che pare le abbia fatto ritrovare l’amore e la felicità.

Peccato che probabilmente il bel ristoratore, quando l’ha conosciuto, non era completamente libero, almeno stando alle incredibili dichiarazioni che una donna, che si dichiara essere la sua ex, ha rilasciato in esclusiva al settimanale Chi.

La donna, Adriana, dopo aver visto gli scatti pubblicati dal settimanale “Chi” che immortalavano la sua dolce metà tra le braccia della nota showgirl venezuelana, si è sentita ingannata e ha rotto il silenzio raccontando tutta la verità.

La brasiliana Adriana ha fatto sapere la sua: «Ho conosciuto la sua famiglia e la figlia di tredici anni che ha avuto da una precedente relazione. La nostra vita si divideva tra Milano, la Svizzera e Forte dei Marmi, dove avevamo deciso di trascorrere le vacanze. Poi a un tratto lui mi ha detto: “Amore devo andare per lavoro a Santo Domingo e poi a Miami, mi presti il tuo trolley e mi compri dei costumi?”. Poi è partito».

Adriana sostiene di aver appreso dai giornali che il suo Enrico non era più… suo. “L’ho sentito quando ha fatto scalo in Giamaica e poi più nulla. Fino a quando una mia amica mi ha fatto vedere le foto che mostrano Enrico avvinghiato ad Aida Yespica. E indosso aveva il costume che io gli avevo comprato”.

Chissà come l’avrà presa la bella Aida e che versione gli avrà fornito della storia il suo novello fidanzato.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni venerdì 2 settembre

Nella puntata di ieri abbiamo visto finalmente Ines confessare a Don Anselmo la verità sul piccolo Beltran, e il parroco riportare il tutto alle donne di El Jaral per proteggere il neonato dalla follia di Amalia, ma ci sono ancora molte sorprese che ci attendono. Nella puntata di oggi, venerdì […]