Aida Yespica: passato difficile ma oggi sono serena

VEB

Oggi è felice e appagata, soprattutto grazie al suo compagno che le ha fatto dimenticare tutto il dolore del suo passato e le ha regalato una serenità forse insperata.

Aida Yespica è stata ospite di Verissimo e a Silvia Toffanin si è raccontata senza censure, tra presente e passato.

Aida da qualche mese si è trasferita negli Stati Uniti ed ha cambiato completamente vita grazie al nuovo fidanzato Enrico Romeo, imprenditore nel settore della ristorazione.

La modella venezuelana ha iniziato a ricostruire il suo passato e ha parlato del suo tormentato rapporto con i genitori: “La relazione che mio padre ha avuto con mia madre non ha funzionato ed io ho avuto tanti problemi quando ero piccola. Il mio ex marito mi diceva: “Devi farti vedere perché tu odi gli uomini, devi rivedere il tuo passato”. Per questo adesso mi sto facendo vedere, lo sto facendo in America, voglio capire cosa c’è in me”.

Silvia Toffanin le ha persino domandato, in modo fin troppo diretto, “Sei stata violentata?” e la showgirl, visibilmente scossa, ha così risposto: “Ho un carattere molto forte, ho avuto molti problemi quando ero piccola. Sto con gli uomini ma di fronte a me c’è una parete. Non ne voglio parlare perché è un argomento che mi tocca […] Non l’ho mai raccontato, nessuno lo sa. Sono molto chiusa perché mi proteggo”.

Poi un cenno al suo coinvolgimento a Vallettopoli:  “Ho avuto paura per Vallettopoli, sono state dette tante cose che non erano vere. Sono state tirate in ballo persone che non c’entravano niente. Stavo lavorando e mi si sono chiuse delle porte per questa cosa Mi ha fatto male, sono stata chiusa in casa per diverso tempo”.

Oggi però tutto è alle spalle: “Adesso ho trovato l’amore. Grazie a Enrico Romeo sono felice“.

Next Post

Mariana Rodriguez, nuovo duro attacco a Valeria Marini

Nelle scorse ore è stata protagonista del nostro gossip per la sua vita sentimentale: ben lontana dal frequentare Stefano Bettarini o anche Stefano De Martino, Mariana Rodriguez si è detta innamoratissima del suo storico fidanzato ed è pronta persino a convolare a giuste nozze nel prossimo futuro. La bella modella […]