Aida Yespica sotto l’ombrellone ha trovato l’amore

VEB

La sua vita sentimentale è stata a dir poco burrascosa: tra i tanti compagni che ha avuto possiamo annoverare con certezza Francesco Facchinetti, Matteo Ferrari, da cui ha avuto il figlio Aaron, il matrimonio lampo con l’avvocato Leonardo Gonzales a Las Vegas e l’amore per il ricco finanziere inglese Roger Jenkins.

Eppure la storia con il miliardario è durata pochi mesi e Aida Yespica era tornata presto single: era, perché la bella showgirl ha già ritrovato l’amore e lo ha mostrato fiera sotto l’ombrellone.

Come mostrano le foto pubblicate dal settimanale “Chi”, la venezuelana 34enne è di nuovo innamorata e felice con un imprenditore, che tra l’altro somiglia al suo ex, il calciatore Matteo Ferrari.

Stavolta sembra che la sudamericana voglia fare subito sul serio con questa nuova fiamma, e lo si può intuire anche dal fatto – documentato dalle foto – che gli abbia presentato il figlio Aaron, 7 anni.

Che questa sia la volta giusta per la bella Aida?

Next Post

Mara Venier finalmente ha fatto pace col suo amico Giucas

È stata un’estate abbastanza difficile per Mara Venier: la bella bionda della televisione italiana, per essere in forma per la prossima partecipazione a Miss Italia, si è sottoposta a una dieta ferrea e a un esercizio fisico forse eccessivo per la sua età, tanto che si è sentita molto male: […]
Mara Venier finalmente ha fatto pace col suo amico Giucas