Aida Yespica varcherà la porta del GfV da fidanzata

VEB

La notizia è praticamente ufficiale: tra una manciata di giorni prenderà il via la seconda, attesissima, edizione del Grande Fratello Vip, ed a varcare la porta rossa ci sarà anche la bellissima showgirl Aida Yespica.

La splendida venezuelana, nata nella metropoli di Barquisimeto nel 1982, si è fatta notare all’età di 20 anni, quando ha partecipato a un concorso di bellezza. Il concorso era Miss Venezuela, l’equivalente del nostro Miss Italia, e vincendo quella fascia nel 2002, la Yespica diventò improvvisamente una celebrità in tutta la nazione.

Qualche tempo dopo arrivò a Milano, dove in breve tempo diventò una delle modelle più richieste, guadagnandosi le copertine di alcune tra le riviste principali tra cui Maxim, GQ, Max e Fox. La sua bellezza prorompente finì su quattro calendari senza veli, da GQ a Fox, ognuno dei quali ottenne un grande successo di vendite.

Nel 2004 partecipò anche all’Isola dei Famosi, dove ebbe una lite – diventata cult in tv – con Antonella Elia. Pochi anni dopo il rapper Coolio la volle in un suo videoclip, dove apparve del tutto senza veli.

Numerosi anche i programmi televisivi e le piccole dove è apparsa ed ha avuto ruoli più o meno importanti, ma ora si prepara a stupire il pubblico nella casa più spiata d’Italia, dove incontrerà Cecilia Rodriguez, sorella della più nota Belen: i rumors vogliano che tra le due non ci siano affatto rapporti idilliaci, ed è probabile che non mancheranno scontri.

Ma per Aida questo è un periodo d’oro anche sul fronte sentimentale: come svelato dal settimanale “Spy” nel numero in edicola sabato 19 agosto, la showgirl ha un nuovo compagno che si chiama Giuseppe Lama, detto Geppy, napoletano di 30 anni, figlio di una famiglia che lavora nel settore dell’ottica a livello mondiale.

“È stato un colpo di fulmine inaspettato”, ha confidato la Yespica al settimanale.

I due si sono conosciuti poche settimane fa a Ibiza e non si sono più lasciati, tanto che hanno deciso di trascorrere insieme un rilassante weekend a Bormio, per poi volare a Miami, dove vive il figlio di lei.

La sua terza esperienza in un reality, dopo aver partecipato per due volte all’Isola dei Famosi, Aida la farà da fidanzata: si lascerà tentare da qualcuno o rimarrà fedele al suo Geppy?

Next Post

Tumori, supercomputer Watson per sconfiggere il cancro

I tumori si sconfiggono con la prevenzione e con il supercomputer Watson che si è dimostrato molto utile nella lotta contro il cancro. Fortunatamente al giorno d’oggi non si parla più del mare incurabile, quella sporta di spauracchio dovuto all’incapacità o all’impossibilità di operare diagnosi corrette, e relative cure corrette. […]
Tumori, supercomputer Watson per sconfiggere il cancro