Aiuto i padroni a parlare con i loro animali defunti

VEB

Un medium specializzato nel mondo animale sostiene di assistere i padroni a stabilire un contatto con i loro animali domestici defunti, rivelando che, analogamente a ciò che alcune persone ritengono accada per gli esseri umani, anche cani e gatti possiedono una forma di comunicazione “spirituale” persistente dopo la morte.

Aiuto i padroni a parlare con i loro animali defunti
Foto@Pixabay

Jackie Weaver, che ha 59 anni, crede fermamente che gli animali, come gli umani, siano dotati di una sorta di espressione spirituale, come rivela il Daily Star.

Secondo lei, la sua missione è dimostrare che l’essenza degli animali domestici defunti rimane attiva. Jackie racconta che gli animali deceduti cercano modi per farci capire che sono ancora vicini a noi, come per esempio lasciando una piuma bianca in luoghi inspiegabili o generando piccoli disordini elettronici, come l’accensione inaspettata di un televisore.

La medium, originaria di Drymen in Scozia, comunica che gli animali le trasmettono messaggi attraverso visioni, suoni e sensazioni interiori che lei poi interpreta e riferisce ai proprietari. Racconta di una volta in cui un cliente le ha detto che il suo cane defunto continuava a manovrare la gattaiola come quando era in vita.

Ma Jackie non è sola in queste sue convinzioni; molti hanno condiviso esperienze di presunte manifestazioni post-mortem dei loro amici pelosetti. Ad esempio, un giovane residente nel sud-ovest di Londra, Ben, di 25 anni, ha raccontato di essersi convinto che nella sua nuova abitazione ci fosse un cane fantasma, dopo aver sentito abbaiare durante la notte.

Questo abbaiare spettrale, secondo quanto riferito a The Mirror, sembrava provenire dall’interno dell’appartamento stesso. Solo dopo qualche tempo Ben ha scoperto che i rumori erano causati da tubature otturate nel palazzo vecchio di 110 anni e che i “latrati” sono cessati con l’intervento di un idraulico.

In un altro caso, una coppia nel Merseyside ha riportato di essere disturbata da ciò che ritenevano fosse il fantasma di un cane, mentre cercavano di rilassarsi guardando la TV a letto, aggiungendosi così alle numerose testimonianze di incontri con presenze animali ultraterrene.

Next Post

Roswell un caso ancora aperto, ma qual è la verità?

Il misterioso caso noto come l’incidente di Roswell, annidato nell’estate del 1947, è indiscutibilmente divenuto un’icona nella mitologia degli UFO e nei dibattiti complottistici. Questo episodio si dipanò presso il Foster Ranch, in una zona tranquilla del New Mexico che inaspettatamente si trasformò nel palcoscenico di uno dei gialli più […]
Roswell un caso ancora aperto ma quale la verita