Al Bano e Romina assieme al Maurizio Costanzo

Nelle scorse ore una delle “ex” coppie più famose d’Italia è stata ospite Assieme al Maurizio Costanzo show.

Parliamo di Al Bano e di Romina Power che per anni sono stati molto lontani e che negli ultimi mesi sono invece tornati ad essere complici, nella vita privata e sul palco, dove cantano nuovamente insieme.

Nessun ritorno di fiamma, a sentir loro, ma appaiono comunque complici e vicini, anche quando battibeccano, ma soprattutto quando ballano un lento bello stretto e cantano lo storico brano “Felicità” presentato al Festival di Sanremo nell’anno 1982.
Maurizio Costanzo ha tentato di saperne di più e ripetutamente ha teso tranelli ai due artisti, che però non si sono sbilanciati.

Di certo tra i due ci sono sentimenti profondi e indissolubili, che li tengono legati da anni e che rendono il loro rapporto unico e speciale.

Il momento più toccante si è avuto quando si è parlato della figlia scomparsa. Sebbene siano passati anni dal giorno in cui si sono perse le sue tracce, Romina Power ha dichiarato di sentire che la figlia non è morta:

Fino a prova contraria lei è viva come tante altre ragazze che nel mondo svaniscono misteriosamente. Non capisco come si trovino cure per le malattie e non si fermi questo fatto che rapiscono le ragazze. Soprattutto in città dove succede di frequente”.

Next Post

È in India la statua più alta del mondo

Il paese purtroppo non vive un bel momento, con milioni di persone che vivono sotto la soglia di povertà e un’economia che proprio non si riesce a far decollare. Eppure i governanti dell’India continuano a coltivare sogni di grandezza: proprio in queste ore il primo ministro indiano Narenda Modi ha […]