Al Bano e Romina assieme al Maurizio Costanzo

Nelle scorse ore una delle “ex” coppie più famose d’Italia è stata ospite Assieme al Maurizio Costanzo show.

Parliamo di Al Bano e di Romina Power che per anni sono stati molto lontani e che negli ultimi mesi sono invece tornati ad essere complici, nella vita privata e sul palco, dove cantano nuovamente insieme.

Nessun ritorno di fiamma, a sentir loro, ma appaiono comunque complici e vicini, anche quando battibeccano, ma soprattutto quando ballano un lento bello stretto e cantano lo storico brano “Felicità” presentato al Festival di Sanremo nell’anno 1982.
Maurizio Costanzo ha tentato di saperne di più e ripetutamente ha teso tranelli ai due artisti, che però non si sono sbilanciati.

Di certo tra i due ci sono sentimenti profondi e indissolubili, che li tengono legati da anni e che rendono il loro rapporto unico e speciale.

Il momento più toccante si è avuto quando si è parlato della figlia scomparsa. Sebbene siano passati anni dal giorno in cui si sono perse le sue tracce, Romina Power ha dichiarato di sentire che la figlia non è morta:

Fino a prova contraria lei è viva come tante altre ragazze che nel mondo svaniscono misteriosamente. Non capisco come si trovino cure per le malattie e non si fermi questo fatto che rapiscono le ragazze. Soprattutto in città dove succede di frequente”.

Angela Sorrentino

Laureanda, content writer professionista, in attesa di patentino giornalista pubblicista, si occupa principalmente di contenuti legati alla sanità italiana e alla tecnologia.

Potrebbero interessarti

Isola Dei Famosi: primo naufrago ufficiale è Raz Degan

Ufficializzati i nomi dell’inviato e dell’opinionista in studio, si susseguono a ritmo…

Il Segreto, anticipazioni sabato 10 settembre

Una settimana assolutamente avvincente e ricca di suspense quella che abbiamo appena…

Amy Winehouse il padre e l’ex fidanzato pronti a realizzare un nuovo “film verità”

Ancora novità su Amy Winehouse e sulla sua vita, forse fino ad…

Paolo Bonolis sarà ancora il mattatore delle Reti Mediaset

Gli addetti ai lavori della televisione pubblica ci avevano sperato fino all’ultimo,…