Al Bano felice all’Expo Milano dedica la sua canzone “Felicità”

VEB

“Una mia canzone che possa rappresentare lo spirito di Expo Milano 2015? Sicuramente Felicità. Expo Milano 2015 mi ha stupito favorevolmente per l’imponenza della struttura e per la varietà della proposta i sente nell’aria la volontà di dar vita ad un percorso condiviso di pace per cercare di cambiare e migliorare il mondo”. Sono state queste le parole pronunciate dal celebre cantante e attore italiano Albano Carrisi semplicemente noto al pubblico di tutto il mondo con il nome d’arte Al Bano che nella mattinata di ieri, 114 luglio è arrivato all’Expo di Milano facendo subito tappa al Padiglione Zero e passando successivamente a quello coreano.

“Sono stracontento di questo posto. E’ la terza volta che ci vengo e continuo a trovarlo entusiasmante. La volta precedente ero con il presidente dell’Azerbaijan. Oggi invece ho portato i miei figli, perché anche loro devono godere di tanta magnificenza e unità. Qui vedo tanta voglia di costruire un percorso di pace, vedo proposte interessanti. Così si migliora il mondo. Quando sai che alle porte dell’Italia c’è gente che taglia le teste, qui dico evviva perché ci sono teste da ammirare per tutto quello che hanno fatto, costruito e che propongono”, ha proseguito l’artista.

Al Bano all’Expo di Milano si è divertito e ha reso felici tantissimi fan firmando loro autografi e scattando insieme a quest’ultimi tantissimi selfie.

Next Post

600.000 fan per il "Vasco Live Kom '015"

E’ partito dallo Stadio San Nicola di Bari lo scorso 7 luglio 2015 proseguendo poi a Firenze, Milano, Bologna, Torino, Napoli, Messina e concludendosi lo scorso 12 e 13 luglio con due super appuntamenti allo Stadio Euganeo di Padova. Stiamo parlando nello specifico del “Vasco Live Kom ‘015”, tournè del […]