Al Bano festeggia il compleanno di Loredana da Putin

VEB

Un mazzo di 100 rose? Un anello di diamanti? Una scatola di cioccolatini? Niente di tutto questo Al Bano Carrisi ha regalato alla compagna Loredana Lecciso per il suo compleanno.

In barba alle voci che li vogliono in crisi, il cantante pugliese e la showgirl sono felici e sereni ed hanno festeggiato assieme il di lei compleanno.

Dove? In Russia, dato che il cantante come dono ha regato alla compagna un viaggio in Russia ed un incontro con Vladimir Putin.

La compagna del cantante di Cellino San Marco il 26 agosto ha spento 45 candeline, e il 74enne ha voluto rendere indimenticabile il suo giorno speciale facendola presenziare a un incontro fra lui e Putin, presidente della Federazione Russa, di cui Carrisi è grande sostenitore.

“Loredana passa per essere una in cerca di riflettori e invece ho dovuto penare per convincerla. Ma ci tenevo. Era il suo compleanno e al mio concerto del 28 agosto c’erano tanti presidenti, tra cui quello dell’Ungheria e ovviamente Vladimir Putin”, ha svelato Albano al settimanale Oggi.

“Non è la prima volta che ci incontriamo. Ci siamo conosciuti nel 1986, quando era ancora capo del Kgb, e ci siamo rivisti nel 2005 a un capodanno al Cremlino. Alla mia Italia servirebbe uno così”, ha inoltre commentato Albano, riferendosi al leader russo.

Doppi festeggiamenti quindi per Loredana, che si è presentata con un elegante e lungo abito nero, come ha mostrato la stessa Loredana con una foto pubblicata sul suo profilo ufficiale di Facebook.

Un’altra foto rubata al loro viaggio li vede invece al teatro dell’Opera di Budapest: a braccetto, sembrano sostenersi a vicenda e, dopotutto, questo è ciò che fanno ormai da 17 anni a questa parte.

Next Post

Miss UK rinuncia alla corona per non rinunciare alle sue curve

Ci sono donne disposte a tutto pur di essere riconosciute come le più belle, compromessi sovente svilenti per ragazze piene di sogni e proprio per questo facilmente plasmabili, ma tra queste certamente non rientra le neo eletta Miss del Regno Unito, che ha preferito rinunciare alla sua corona per non […]