Al Bano ha cantato gratis nella sua Puglia?

VEB

Dopo essersi strapazzato tanto per Sanremo e per il tour seguito all’uscota del suo ultimo disco, Al Bano ha accusato un malore, che lo ha costretto ad un riposo forzato di alcune settimane, circondato però dall’amore della sua famiglia e dei suoi figli.

Per la festa del 25 aprile, il cantante ha però deciso di interrompere momentaneamente la sua pausa dai palcoscenici, per esibirsi a San Severo, cittadina in provincia di Foggia, per un evento patrocinato dal comune proprio in occasione della Festa della Liberazione.

Non tutti però hanno apprezzato l’iniziativa, e un anziano, invece di chiedergli un autografo, gli ha rivolto una domanda, preoccupato per le spese del comune: “Quanti soldi ti hanno dato per venire a San Severo?”.

Albano prima scherza, poi, tornato serio, assicura di aver presenziato a titolo gratuito ai festeggiamenti.

Ma il cittadino non intende fidarsi delle parole del cantante e risponde: “Non ci credo, è una str…ata. Tieni per te la tua verità”.

“Me l’hai chiesta tu”, ha risposto piccato il cantante, alzando il tono. “Non ci credo”, ha concluso l’anziano.

L’episodio è avvenuto di fronte alle telecamere di una TV locale e ha fatto il giro del web.

Next Post

Pepsi crolla un magazzino, due tonnellate di cola in città –Video-

L’incredibile episodio accaduto nella città russa di Lebedyan, crolla parte di un magazzino di stoccaggio dei laboratori appartenenti alla PepsiCo. Nel sud-ovest della cittadina russa, il magazzino di stoccaggio è collassato in una parte, lasciando peraltro due operai bloccati in un ascensore a 38 metri di altezza, dalle prime informazioni […]
pepsi magazzino crolla in russia