Al Bano sarà protagonista di un reality a casa sua?

VEB

Qualche mese fa lo ha fatto Rocco Siffredi, scegliendo di raccontare al pubblico i retroscena della sua vita e della sua quotidianità assieme alla moglie e ai due figli, ben al di là della sola fama di celebre pornodivo ossessionato dal sesso, ed ora a quanto pare potrebbe farlo anche Al Bano che vorrebbe condurre il pubblico nella sua terra e nella sua dimora, per mostrare l’uomo che si nasconde dietro al grande artista.

In un’intervista esclusiva al settimanale Oggi, in edicola da domani, Al Bano ha infatti confidato: “Vorrei fare un reality a casa mia. Mi piacerebbe molto, perché si potrebbe vedere soprattutto quanto lavoro, quanto impegno c’è dietro la mia musica, il mio vino, il mio olio, la famiglia. Lo farei eccome. Lo scriva: apro la casa alle telecamere, ma per un mese, di più non riesco. Materiale ce n’è. Sarebbe un’esperienza pazzesca, come lo fu l’Isola dei famosi. E a Cellino non ci sono neanche quegli orrendi animali che mi avevano martoriato facendomi riempire di antibiotici”.

Ad Al Bano non manca neppure un progetto di un film sulla storia d’amore con Romina Power: «Mi sto facendo mandare il materiale per capire bene che tipo di racconto sarebbe. Mi muovo in punta di piedi, senza forzature. È un terreno scivoloso, ma non posso non valutare un’offerta così. Però deve essere chiaro a tutti che la storia con Romina è finita. È la madre dei miei figli, la rispetto per questo e per quello che abbiamo dato alla musica».

“Praticamente, Dallas in salsa salentina”, ammette lui stesso: chi potrebbe mai resistere?

Next Post

Arisa ha ricevuto un meritato Tapiro D’Oro

Anche noi vi avevamo raccontato qualche giorno fa di come, durante l’ultima puntata di X  Factor, la cantante Arisa era apparsa visibilmente su di giri, tanto da far pensare al popolo del web che fosse brilla. E lei stessa, l’indomani, lo aveva confermato: per tenere a bada la tensione, prima […]