Al Bano, su Twitter la preoccupazione dei fan

Ci ha abituato a degli acuti eccezionali, da far vibrare le pareti dei teatri di mezzo mondo, ed è per questo che l’Al Bano che si è esibito ieri sera all’Ariston ha fatto preoccupare e non poco i suoi fans.

Nel corso dell’esibizione del brano inedito “Di Rose e Di Spine”, il cantante pugliese è partito sottotono, con un timbro di voce diverso rispetto al passato.

Il suo potente vibrato, che da trent’anni fa sognare centinaia di migliaia di fan in Italia e nel mondo, ha lasciato spazio ad una voce più rauca del solito, fino a subire un vero e proprio calo a metà performance.

Memori dell’infarto che lo scorso dicembre ha colpito l’ex marito di Romina Power, tantissimi fans di Al Bano, soprattutto sui social, hanno mostrato preoccupazione per le sue condizioni di salute.

“Cosa è successo alla voce di Albano?” è il commento più diffuso su Twitter.

Molti hanno pensato addirittura ad un malore in diretta tv ma per fortuna il compagno di Loredana Lecciso è solo decollato in maniera non proprio ottimale, e alla fine, stentando un po’, è riuscito comunque a far sentire a tutti i presenti al teatro e ai telespettatori da casa la potenza della sua voce.

Next Post

Michael Jackson: chiesta una nuova autopsia

Potrebbe cambiare la storia legata alla morte del re del pop Michael Jackson? Questo in realtà è quello che vorrebbe la figlia, Paris, che più volte ha confermato la sua volontà di fare chiarezza su quella che, a suo dire, è stata una morte accompagnata da molti dubbi. Secondo le […]
michael jackson richiesta nuova autopsia