Al cinema “Fuck You, Prof!”, film campione di incassi in Germania

E’ finalmente arrivata nelle sale cinematografiche italiane proprio ieri, 15 ottobre 2015, la pellicola della commedia tedesca del 2013 diretta da Bora Dagtekin ed intitolata “Fuck You, Prof!”. La pellicola racconta di un rapinatore che si imporovvisa professore di una scuola per poter recuperare dei soldi. Qualcuno ha infatti deciso di costruire una palestra scolastica proprio dove Charlie, interpretata dalla bellissima Jana Pallaske, aveva deciso di nascondere i soldi rubati dell’amico Zeki Muller appena uscito dal carcere ed interpretato dal celebre attore tedesco Elyas M’Barek.

L’ex galeotto, per recuperare il suo bottino, decide dunque di fingersi professore della Scuola Superiore Goethe e così mentre il giorno lavora come insegnante, la sera tenta di trovare il suo bottino. Distribuita da Medusa Film, la pellicola ha riscosso in Germania un grandissimo successo al punto tale da essere considerata campione di incassi e adesso non ci rimane che attendere per scoprire se la pellicola del film riscuoterà lo stesso successo anche in Italia.

Oltre ai due artisti sopra citati, in “Fuck You Prof!” sarà possibile notare il talento di altri artisti molto bravi tra cui Alwara Höfels, Karoline Herfurth e Katja Riemann.

1 comment
  1. Già visto, un bel film, ironia asciutta mai scontata. Non sapevo che non fosse mai uscito da noi.

Comments are closed.

Loading...
Potrebbero interessarti

Red Ronnie offende Ravenna e il sindaco Matteucci risponde su Twitter

“Anche se uno è ricco e famoso non deve permettersi offese e…

Al Festival di Berlino trionfa Taxi di Panahi

L’Orso d’oro dell’edizione 2015  del Festival di Berlino va al film del dissidente…