Al via il 4 dicembre Junior Bake Off Italia

Redazione

Torna Benedetta Parodi in dolce compagnia di 10 piccoli concorrenti in un programma tutto goloso: Junior Bake Off Italia che inizierà venerdì 4 dicembre su Real Time.

I 10 piccoli pasticceri hanno un’età minima di 8 anni fino ad arrivare a 12. Il programma durerà per 4 puntate dove si vedranno in studio torte di ogni genere una goduria per vista e palato. I giudici che valuteranno i dolci saranno Clelia d’Onofrio ed Ernst Knam.

“I bambini che parteciperanno al programma sono bimbi normali che vivono la loro età. In alcuni programmi, invece, ci sono bambini che cercano di copiare i grandi, mentre qui danno loro stessi divertendosi e pasticciando in cucina”.

Insomma il programma condotto dalla simpaticissima Benedetta Parodi sembra proprio avere tutte le carte in regola per fare molti ascolti. Dopo il programma la conduttrice, il 18 dicembre farà uno speciale di Natale dalla sua casa in montagna. Cucinerà le ricette delle feste insieme alla sua famiglia.

Next Post

Will Smith: Ho deciso entro in politica

Incredibile ma vero ma l’attore Will Smith starebbe pensando di entrare in politica, così come Kanye West, che ha annunciato di correre per la presidenza nel 2020, potrebbe toccare anche all’ex principe di Bel Air. Durante un’intervista all’Hollywood Reporter ha confermato: “Guardo al panorama politico, potrebbe essere realmente il futuro […]
Will Smith Ho deciso entro in politica