Alba contro Barbara è sfida tra le donne della tv

Redazione

“Barbara D’Urso è un tritacarne È una cinica e brava signora della tv che porta a casa risultati ottimi con quattro soldi”. Parola di Alba Parietti, intervistata dalla trasmissione La Zanzara su Radio 24.  E poi  aggiunge che a “Barbara D’Urso non interessa nulla della vicenda di Fabrizio Corona. Chi fa la tv non ha più sentimenti, è cinico, come chi fa la radio”.

La madrina dello sgabello in tv interviene a gamba tesa sulla signora delle facce della tv commerciale italiana.  La conduttrice torinese non è la sola a non approvare i metodi della showgirl napoletana, da qualche settimana in prima linea nei suoi programmi pomeridiani e domenicali nel perorare la causa di Fabrizio Corona.

“Se devo manifestare – ha concluso Alba Parietti- vado con gli operai dell’Ilva, con chi si è fatto un culo così e ha perso il lavoro. La grazia poi si chiede per altre cose”.

Next Post

Maturità. Matematica allo scientifico, latino al classico

17 giugno è la data che non farà dormire per intere notti gli studenti dell’ultimo anno delle scuole superiori. 17 giugno è il giorno in cui siederanno tra i banchi per affrontare il primo vero esame della vita. A cinque mesi dalla fatidica data il Ministero della Pubblica Istruzione ha […]