Alba Parietti, accuse sempre più velenose contro la Lucarelli

Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli non si risparmiano accuse reciproche al vetriolo in nessuna occasione: se negli studi di Ballando con le Stelle non ci vanno certo leggere, sui social abbandonano del tutto ogni freno inibitore e si lanciano in accuse anche molto personali.

In attesa della finalissima del talent condotto da Milly Carlucci, che andrà in onda il prossimo sabato, questa settimana la Parietti ci è andata giù più pesante del solito contro la sua rivale, tirando in ballo persino il fidanzato della blogger.

Una marea di insulti per la giurata:  “Discutere con la Lucarelli è mettere merda in un ventilatore. Dopo la trovi dappertutto… indagata e sotto processo, denunciata, calunniatrice, cafona, capace solo di infangare le persone con insulti, mitomane, megalomane, bugiarda”.

E ancora: “Senza nessuna competenza né carriera da tutelare”, “sputtanatrice, bulletta da tastiera e video”.

Per poi aggiungere: “zecca, sanguisuga inutile che si attacca a rompere gli zebedei. A proposito, dopo averla vista per la prima volta a figura intera, all’Arena ho finalmente capito il motivo della sua acidità”..

Ed infine: “Lei è ossessionata dall’essere il nulla, vorrebbe essere e non è, famosa solo per atti scorretti, volgari e macabre battute sue e del suo degno fidanzato che scherza su bambini morti e persone gravemente malate”.

La Parietti ha inoltre pubblicato un post di un Lorenzo di cui non si legge il cognome (il fidanzato della Lucarelli si chiama Biagiaralli), in cui si legge: “So che probabilmente nessuno leggerà questo stato, ma a volte, quando mi annoio, vado in giardino, mi ricopro di terra e fingo di essere Sarah Scazzi”.

Chissà se questo messaggio sia veramente opera del fidanzato della Lucarelli.

Angela Sorrentino

Laureanda, content writer professionista, in attesa di patentino giornalista pubblicista, si occupa principalmente di contenuti legati alla sanità italiana e alla tecnologia.

Potrebbero interessarti

Paul McCartney rifiutato a un party come un comune mortale

Se sei Paul McCartney dovresti avere la certezza quantomeno di essere un…

Micaela Ramazzotti, da ragazza vittima di bullismo

Oggi è un’attrice bella e affermata, che nulla ha da temere, ma…

Lele Mora: tutte le sue confessioni

Qualche giorno fa lo abbiamo visto raccontare la sua nuova vita, in…

Elton John, concerto a sorpresa nella metro di Londra

Elton John, a sopresa, si è recato nella stazione della metropolitana di…