Alba Parietti ed il sexy topless a Formentera

L’età è un fattore che spaventa moltissime persone, soprattutto donne, che hanno paura di invecchiare. E se per tanti o nello specifico per tante donne gli anni che passano sono ben visibili sul proprio corpo, per tante altre invece gli anni in più non rappresentano alcun problema e anzi al contrario si mostrano perfettamente in forma con un corpo che talvolta può solamente far invidia a tantissime giovani donne.

E’questo il caso della bellissima conduttrice televisiva, attrice e, per un breve periodo, cantante italiana Alba Parietti, considerata oltre che una bravissima artista anche una vera sex symbol degli anni novanta e duemila. Cinquantaquattro anni compiuti lo scorso 2 luglio, la bellissima Alba Parietti è stata fotografata da Novella 2000 mentre su trovava in vacanza a Formentera a bordo di uno yacht sfoggiando tra le sue bellissime curve anche un bellissimo topless.

Prima di questo episodio la bellissima Alba Parietti era stata avvistata dai paparazzi in spiaggia e in quella occasione non si era mostrata favorevole al flash dei fotografi coprendosi il viso e la pancia. Adesso invece Alba Parietti è apparsa in splendida forma e non ha avuto timore di mostrare le sue splendide forme.

Loading...
Potrebbero interessarti

Tommaso Paradiso è già diventato solista?

Neppure una settimana fa, senza alcun preavviso e senza neppure nessun pettegolezzo…

Anticipazioni scottanti Beautiful: Ridge e Brooke di nuovo insieme

Si sono sposati 7 volte ma evidentemente non hanno mai smesso di…