Albano e Romina incredibile reunion su RaiUno
Albano e Romina incredibile reunion su RaiUno

Incredibile reunion per l’ex coppia più bella del mondo, si tratta di Al Bano e Romina Power, tornano nuovamente insieme per un duetto.

La coppia più amata da milioni di italiani e che ne ha fatti sognare altrettanti, torna ad esibirsi insieme dopo 20 anni dall’interruzione della collaborazione, e già tra loro ci sono quelle piccole punzecchiature che forse sono ancora residui di amore-odio.

Al Bano infatti conferma: “Ci sta prendendo gusto a cantare di nuovo con me” e Romina risponde dal canto suo: “Sì, soprattutto quando riesco a sentire la mia voce sul palco”, insomma i due sanno anche scherzare sul passato.

Piccole punzecchiature, qualche battutina tagliente, ma quello che importa è che Al Bano e Romina Power tornano insieme per un evento all’Arena di Verona il prossimo 29 maggio, che andrà in diretta su RaiUno, un concerto che arriva a 20 anni dalla loro ultima esibizione.

20 anni fa infatti, la coppia si esibì a San Siro con ben 40mila persone, ovviamente c’è solo questa data perché si tratta di una singola esibizione, ma questo rende il tutto ancora più affascinante e unico, un grande appuntamento dopo la reunion tenuta in Russia per i 70 anni di Al Bano.

Loading...
Potrebbero interessarti

Nina Moric diffonde sul web il suo numero di telefono

Negli ultimi tempi la bella e chiacchierata a showgirl, modella e conduttrice…

Edward Harrison star del Festival del film di Locarno

Anche per questo 2015 nella bellissima città di Locarno, comune svizzero capoluogo…