Alena Seredova, felice ed innamorata al fianco di Alessandro Nasi

Stando agli ultimi rumors sembrerebbe che la bellissima e amatissima showgirl, attrice, dirigente sportiva e modella ceca Alena Šeredová, dopo un periodo poco felice, abbia adesso ritrovato la serenità vicino ad un nuovo uomo. Dopo il fallimento del matrimonio con il celebre calciatore italiano, portiere della Juventus e della Nazionale italiana delle quali è capitano ovvero Gianluigi Buffon e dalla quale relazione sono nati due bellissimi bambini, ovvero Louis Thomas, nato il 28 dicembre del 2007 e David Lee nato il 31 ottobre del 2009, la bella Alena non sembra aver attraversato un momento particolarmente felice ma adesso la showgirl appare felice e sorridente al fianco del nuovo compagno, il manager di casa Agnelli, Alessandro Nasi.

“Mi sono presa cura di me stessa e sono ripartita dai miei figli. Non mi sono mai fermata davanti a quello che mi è successo, sono andata avanti, mettendo me stessa allo specchio, a nudo. Mi è servito per ripartire”, aveva dichiarato la modella in una recente intervista. E adesso, la bella Alena, dopo mesi di silenzio e lontano dai riflettori, ha deciso di ufficializzare la sua nuova storia d’amore pubblicando la fotografia che li ritrae, insieme, felici ed innamorati, al matrimonio di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, celebrato lo scorso sabato all’Isolino di San Giovanni a Verbania, sul bellissimo Lago Maggiore.

Molti sono stati gli utenti e sostenitori della Seredova che hanno commentato la fotografia complimentandosi e augurandole tanta felicità insieme al neofidanzato.

Loading...
Potrebbero interessarti

Dopo le nozze è in arrivo il primo figlio per Adam Brody e Leighton Meester?

Belli, bravi, innamorati e forse molto presto anche genitori. Stiamo parlando nello…

Pippo Baudo, grandissimo ritorno al timone di Domenica In

Se è vero che la televisione dovrebbe un po’ svecchiarsi, e lasciare…