Alena Seredova, shooting conturbante nuda tra le lenzuola

VEB

Molte donne, dopo una separazione, si lasciano andare, trascurandosi e finendo per prendersi poca cura di se, soprattutto quando ci sono i figli di cui prendersi cura, ma Alena Seredova dalla fine della relazione con Gianluigi Buffon sembra esserne uscita alla grande.

Mentre lui festeggia la nascita del primo figlio avuto dalla nuova compagna, Ilaria D’Amico, Alena si mostra al mondo in uno shooting fotografico più bollente che mai.

Dopo i momenti difficili all’indomani della separazione, ha ritrovato l’amore grazie al manager torinese Alessandro Nasi, cugino di John e Lapo Elkann nonché uno dei soci accomandatari della Giovanni Agnelli & Co., e ha realizzato scatti sensuali ma mai volgari, con cui farà sognare molti uomini.

Nuda e coperta solo da un lenzuolo bianco, la modella ceca riesce a essere sexy anche senza mostrare nulla: per far impazzire i suoi follower su Instagram, dove il video dello shooting ha totalizzato oltre 3mila ‘mi piace’, basta il suo sguardo intrigante e le pose sensuali.

Complimenti all’ex signora Buffon, che a 37 anni si mostra più in forma e conturbante che mai.

Next Post

Yoko Ono, nessun ictus ma semplice influenza

Tanta paura per Yoko Ono, uno dei personaggi più controversi del mondo della musica rock. La vedova 83 enne di John Lennon è stata infatti trasportata, nelle scorse ore,  in un ospedale di New York, e i giornali hanno subito marciato sulla notizia, speculando addirittura su una presunta gravità delle sue condizioni. […]