Alessandra Amoroso, a gennaio esce il suo nuovo disco

VEB

Ogni suo nuovo disco è un successo che riesce a bissare i risultati già notevoli ottenuti coi precedenti: inarrestabile Alessandra Amoroso, che dopo un periodo brutto della sua vita, è tornata più in forma che mai, pronta a ringraziare i tanti fans che le sono stati vicini e l’hanno supportata nel momento buio.

La cantante vincitrice dell’ottava edizione del talent show Amici tornerà nei negozi di dischi con il nuovo album, “Vivere a colori”, che arriva a due anni dal precedente ed in più, sempre nel 2016, la rivedremo sul palco con un tour, che avrà due anteprime a maggio: il 27 al Palalottomatica di Roma e il 30 al Mediolanum Forum di Milano.

“Vivere a colori” potrà essere acquistato negli store fisici e digitali dal prossimo 16 gennaio 2016. Attualmente non si sa nulla riguardo alle 14 tracce contenute in “Vivere a colori” né ad eventuali partnership della Amoroso con altri artisti. Si può solamente ipotizzare, comunque, che l’artista salentina molto difficilmente salirà sul palco dell’Ariston, visto che il suo nuovo disco uscirà a meno di un mese dall’inizio del Festival di Sanremo.

Una carriera costellata da grandi successi quella di Alessandra: 16 dischi di platino, milioni di copie vendute, tutti gli album direttamente al numero 1 della classifica. E siamo certi che questo per Alessandra sia solo l’inizio di una carriera sempre più sfavillante.

Next Post

Morricone, sua la colonna sonora del film di Tarantino

Dopo anni di omaggi, citazioni e riferimenti, l’inseguimento tra Quentin Tarantino e Ennio Morricone finisce ufficialmente: seduti uno a fianco all’altro, nello Studio 3 di Abbey Road, a Londra , i due raccontano la creazione della colonna sonora di The Hateful Eight  –  in uscita il 18 dicembre, mentre il film […]