Alessandra Amoroso annuncia “Dovrò operarmi alle corde vocali”

Ha conquistato il cuore di milioni di persone quando, nel 2009, ha partecipato e vinto all’ottava edizione del talent show di Canale 5 “Amici di Maria De Filippi”. Stiamo parlando nello specifico della cantante e scrittrice italiana Alessandra Amoroso che, sul proprio profilo Facebook, ha postato un lungo messaggio per i fan informandoli di quelle che sono le sue attuali condizioni di salute.

“Sono qui per dirvi che sarei dovuta stare due settimane in Messico, ne ho fatta una sola perché avevo un po’ di problemi con la voce, mi mancava, dovevo cantare e non riuscivo e abbiamo deciso di andare da un foniatra. Risultano due noduli sulle corde vocale e mi hanno detto che era meglio operarsi, così siamo rientrati una settimana prima per fare controlli… ma non è niente di che! Purtroppo succede quando si usa troppo la voce e sicuramente questo tarderà un po’ di lavoro, ma quando c’è di mezzo la salute è la prima cosa. È una fesseria, ma ci tenevo a dirvelo e dirvi che un po’ i progetti saranno spostati, anche perché la prima settimana devo stare muta. Io aspetto il vostro in bocca al lupo perché lo voglio, però state sereni, io sono molto serena, sono contenta perché ritornerò più forte che mai! Vi abbraccio fortissimo!”.

Sono state le parole espresse dalla Amoroso che ha voluto dunque informare i fan riguardo a quello che è l’intervento che dovrà affrontare, rassicurandoli però che non si tratta di nulla di preoccupante. Non ci rimane che rivolgere alla simpaticissima e talentuosa Alessandra Amoroso i migliori auguri per una pronta guarigione.

Loading...
Potrebbero interessarti

Huawei si inventa un proprio assistente vocale

Huawei si inventa un proprio assistente vocale. Non si può dire certo…

Ornette Coleman a 85 anni si spegne il padre del free jazz

Il mondo della musica è in lutto, in particolar modo quel mondo…