Alessandra Amoroso, in regalo il suo nuovo singolo su Facebook

Nella penultima puntata di Tu si Que Vales, i fans della bellissima salentina si sono commossi fino alle lacrime: Alessandra Amoroso, dopo aver vinto contro il cancro alle corde vocali, è tornata ad incantare i suoi fans, regalando in anteprima l’ascolto del suo ultimo brano.

Ma la Amoroso ha fatto di più: “Stupendo fino a qui” sarà air da venerdì 13 novembre, ma lei lo ha regalato ai suoi fans attraverso la pagina Facebook.

“Me ne frego del primo posto o delle classifiche perché quelle salgono e scendono a me importa del vostro cuore! Con amore, rispetto e fiducia!”, ha scritto Alessandra, a commento del video postato.

“Perché alla fine non sono cambiata per nulla… Questa è la faccia che mi porto da quando sono nata, una faccia allegra, sorridente sempre, anche nelle difficoltà, perché non vuol dire che dato che una persona sorrida sempre e non parli delle sue cose, non abbia delle difficoltà.” Ha scritto la cantante, che adesso si trova in America Latina dove precisa “lavoro tanto, sto facendo dei sacrifici (anche se tante persone questo non lo possono comprendere perché pensano che siano solo bagagli da spedire e luoghi da visitare) […] Parlo e canto dell’amore, l’ho sempre fatto, ma ci credo e vivo per lei!”.

Finalmente un periodo felice quindi per Alessandra, che ha ritrovato anche l’amore.  “Chi” ha scoperto che il fortunato si chiama Stefano, suo nuovo manager e fidanzato. I due si sono conosciuti ad Amici e con il tempo l’amicizia si è trasformata in qualcosa di più e oggi convivono e lavorano insieme nella Capitale”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Hugh Grant e Andie MacDowell reunion a sorpresa dopo 22 anni

Tutti e due belli e famosi, l’uno accanto all’altra durante le riprese…

Aurora Ramazzotti si abbandona alla passione in discoteca

Negli ultimi giorni l’abbiamo vista alle Maldive assieme a papà Eros, tra…