Alessandra Amoroso operata alle corde vocali e posta il selfie dall’ospedale

Redazione

Solo pochi giorni fa la bella e talentuosa cantante e scrittrice italiana Alessandra Amoroso, divenuta particolarmente nota al pubblico grazie alla partecipazione e alla vittoria dell’ottava edizione del talent show di canale 5, Amici di Maria De Filippi, ha comunicato ai suoi tantissimi fan di doversi sottoporre ad un intervento alle corde vocali motivo per il quale è stata costretta ad interrompere il suo tour in Messico. Proprio nella giornata di ieri l’amatissima artista si è sottoposta al delicato intervento e proprio poche ore dopo l’operazione la stessa Alessandra ha pubblicato, attraverso il proprio account Instagram, un selfie direttamente dall’ospedale scrivendo sotto la fotografia in questione “Finito tutto e sto da Dioooooo! Tutti i vostri cuori erano per me e mi avete dato forza! Grazie di esistere”.

Moltissimi sono stati i messaggi postati sui social dai fan dell’Amoroso che le hanno voluto augurare il loro in bocca al lupo e nello specifico, Valentina ha scritto “Grandissima! Siamo contenti per te! ora buona guarigione e aspettiamo i tuoi video muti #forzasandrina #bigfamily”, Chiara invece “Amore mio, meno male! Adesso vai a casa e riposati, ti teniamo d’occhio eh! #forzasandrina”.

Anche la cantautrice e personaggio televisivo italiano Emma Marrone, molto amica della bella Alessandra, ha voluto mandarle un messaggio per esprimerle la sua vicinanza scrivendole “Super mega in bocca al lupo alla mia amica Alessandra Amoroso!”, poco dopo la risposta dell’artista “Grazie e… crepi il lupo”.

Next Post

Diventare papà fa aumentare di peso, lo dice uno studio

La nascita di un figlio è sempre una grande gioia sia per le mamme che per i papà e nello specifico, un particolare studio condotto dagli scienziati della Northwestern University Feinberg School of Medicine e pubblicata sulla rivista dall’American Journal of Men’s Health ha reso un particolare che riguarda nello […]