Alessandra Amoroso: sarebbe bello diventare mamma

VEB

Tempo di grandi cambiamenti per Alessandra Amoroso: se la carriera della giovane cantante sta andando a gonfie vele, il desiderio attuale è quello di trovare una propria stabilità anche nella vita privata, mettendo su famiglia e soprattutto desiderando al più presto una maternità.

Da quando è diventata zia, Alessandra a scoperto una nuova felicità: «È stato fantastico diventare zia», ha raccontato la cantante a Verissimo senza nascondere le emozioni che vive da quando c’è la nipotina, che le ha fatto venire anche voglia di mettere su famiglia: «Anch’io potrei essere pronta, un giorno, a diventare mamma».

Ale ha una vita sentimentale stabile e convive con il produttore e responsabile musicale di “Amici” Stefano Settepani, ma confessa che potrebbe volere ancora un po’ di tempo, però, perché la cantante ha precisato che questo non è il periodo giusto, perché è “il momento di trottare”.

La cantante è apparsa in splendida forma, molto dimagrita, e ha rivelato di avere due segreti: la palestra e la zumba. Alessandra ha spiegato in passato di praticare molta attività fisica quando non canta e, in particolare, di essere un’appassionata di zumba, disciplina di fitness con musica caraibica.

La Amoroso ha scelto “Verissimo” per annunciare ai fan «che il 29 aprile ci sarà una nuova tappa all’Arena di Verona di “Vivere a Colori”, per festeggiare insieme questo tour che è stato fantastico».

Next Post

Tu si que vales, Edson D’Alessandro è il vincitore 2016

Condotto da Belen Rodriguez e Simone Rugiati, anche questa edizione 2016 di Tu si que vales è giunta al suo termine, tra concorrenti spettacolari ed altri polemici, tra gaffe dei giudici e momenti commoventi, tra vestiti fin troppo casti della conduttrice e tante, tantissime risate. Nell’ultima puntata, che ha portato […]