Alessandra Celentano racconta delle sue debolezze

VEB

A vederla nel cast dei professori di Amici di Maria De Filippi, sempre dura ed inflessibile, pronta a bacchettare anche gli allievi più bravi, non si direbbe che anche lei ha un lato sensibile, ed invece è lei stessa a sottolinearlo, in un’intervista al settimanale Oggi.

Alessandra Celentano è molto diversa nel privato: “Sono separata, non ho figli, ma ho quattro fantastici pelosi – ha raccontato al settimanale – Convivo con mia sorella Adriana che ne ha altri quattro. Quindi siamo noi due più otto cani. Fortunatamente abbiamo un giardino e la nostra allegra famiglia allargata ha i suoi spazi per convivere al meglio”.

“Piango spesso. Una bella musica mi fa piangere. Un film può farmi piangere. I ricordi, quelli sì, mi fanno spesso scendere le lacrime”, spiega ancora.

La maestra di danza ha poi parlato anche della vicenda che ha visto protagonista lo zio Adriano, vittima di una rapina notturna nella sua abitazione da parte di malviventi: “Ho parlato con lui perché mi sono preoccupata anche io. Mi ha tranquillizzato perché mi ha confidato che comunque si sentono abbastanza protetti. Certo, l’allarme ha fatto notizia perché a parlarne è stato Adriano Celentano, ma il problema è molto diffuso. Tutti abbiamo più paura e tutti vorremo sentirci un più tutelati”.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 29 marzo

Dopo aver visto il terribile attentato a Severo, in cui il Santacruz è rimasto gravemente ferito alla spalla, Francisca temere per la sua incolumità ed Eliaz continuare a corteggiare spudoratamente Camila, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto. Nella puntata di oggi, mercoledì 29 marzo, vediamo […]