Alessandra Pierelli ha rischiato nuovamente di morire

VEB

Non è riuscita a raggiungere quel successo, nel mondo dello spettacolo, che presumibilmente si aspettava qualche anno fa, quando veniva richiesta in tutti i programmi televisivi e fece sognare con la sua storia con Costantino Vitagliano, ma Alessandra Pierelli oggi è una donna appagata e felice, che ha dovuto affrontare anche parecchi ostacoli.

Alessandra, divenuta nota alle cronache di gossip 13 anni fa per aver conquistato l’ex tronista Costantino Vitagliano a ‘Uomini e Donne’, nella scorsa puntata di ‘Verissimo’ ha raccontato: “Ho rischiato di morire un’altra volta”.

Undici anni fa la Pierelli rischiò seriamente la vita in seguito ad un intervento di liposuzione, ma nelle scorse settimane è invece stata colpita da un grave problema di salute: “E’ una cosa che è successa adesso, ancora la sto metabolizzando”.

“Era il 14 dicembre 2016 – racconta- mi è accaduta una complicanza all’improvviso che mi ha portato a essere lontana dalla mia famiglia e per un mese circa in ospedale. Sono riuscita a superarla. È stata una cosa che nessuno di noi si aspettava ma, con la forza di volontà e con la voglia di vivere, tutto può passare e guarire. Ce l’ho fatta, sono qua, ma sono stata di nuovo tra la vita e la morte”.

Per sei anni, si è voluta tenere lontana dai riflettori ma adesso vuole ricominciare con lo spettacolo. “Prima stavo in tv di frequente, – ha spiegato – era normale. Sono sparita perché ho fatto una scelta, volevo dedicarmi solo alla famiglia”.

Alessandra oggi è sposata con il giocatore di poker professionista Fabrizio Baldassari. I due si sono giurati amore eterno il 14 febbraio 2011. La coppia ha due figli.

Next Post

Al Bano finalmente è tornato a casa sua in Puglia

Anche stavolta, dopo lo scorso novembre quando addirittura era stato colpito da un doppio infarto, i suoi parenti, i suoi amici e i suoi tantissimi fans sono stati in ansia per le sue condizioni di salute, ma anche stavolta Albano è riuscito a rimettersi subito in sesto ed è potuto […]