Alessandro Besentini, l’Ale del duo comico fin troppo dimagrito

VEB

I fans giustamente si sono preoccupati: se essere magri non è certo una colpa, l’apparire sempre più smagriti più mettere in allarme e far pensare a qualche problema serio tenuto celato.

Alessandro Besentini, l’attore comico del duo Ale e Franz, è tornato in tv, sul palco di Made in Sud, visibilmente dimagrito, quasi al limite dello scheletrico e i fans si sono messi subito in allarme.

Alessandro Besentini, classe 1971, non è apparso solo più magro, ma anche stanco e provato, motivo in più per ipotizzare che ci fosse un non detto sulle sue reali condizioni di salute.

In poche ore migliaia di commenti sono piovuti sui social, per sollecitare lo stesso attore a parlare, a tranquillizzare tutti.

E alla fine così su Facebook è apparso lo stringato messaggio “Ale sta bene, si è solo messo in linea… Grazie a tutti per il vostro interessamento».

Il messaggio ha messo a tacere l’allarme su qualcosa di più grave, ma se veramente il dimagrimento è frutto solamente di un regime alimentare controllato, bisogna dire che Ale lo ha preso fin troppo seriamente.

Next Post

Nuovi rumors su Huawei P9 presentato il prossimo 6 aprile

Comincia il conto alla rovescia per la presentazione del nuovo smartphone Huawei, il P9 che ha già annunciato che avrà nuove funzionalità e grandi novità. Sono pervenute nuovi rumors inerenti la nuovo dispositivo: alcuni di essi riguardano le due fotocamere posteriori le cui lenti sono Leica. E’ sempre il sito […]