Alessandro Borghese in lutto, scomparso suo padre

VEB

La notizia è stata resa pubblica dallo chef Alessandro Borghese, che con una foto e una dedica sul social network Facebook, ha comunicato al mondo l’improvvisa scomparsa di suo padre.

Chef Borghese ha pubblicato una foto che lo ritrae insieme al padre e al fratello e scrive: “Ciao papà… grazie ancora amici per il vostro affetto”. La foto pubblicata dallo chef risale al giorno del suo matrimonio nel 2009.

Luigi Borghese, imprenditore napoletano impegnato anche nel cinema, è stato sposato per 35 anni con Barbara Bouchet: i due hanno avuto due figli, Alessandro e Massimiliano.

Le cronache dell’epoca, quando la Bouchet decise di sposarsi, riportarono i malumori dei fan che sapevano che, dopo il matrimonio, l’attrice non avrebbe più fatto commedie sexy all’italiana dove mostrava le nudità tanto amate. I due avevano divorziato poi nel 2016.

I fan dello chef, vicini al dolore del loro idolo in cucina, non potevano che far sentire il loro calore tanto da lanciare sul social migliaia di messaggi di condoglianze.

Ricordiamo che Alessandro Borgese ha iniziato la sua carriera in tv nel 2004 con il format “Cortesie per gli ospiti”, poi “L’Ost”, “Chef a domicilio” e “Cuoco gentiluomo”, diventando uno dei volti di punta di Real Time conducendo “Fuori Menù”. Arriva poi il successo di “Cucina con Ale” che lo traghetta di nuovo sotto bandiera Sky presentando “Ale contro tutti”, “Junior MasterChef Italia” e “4 Ristoranti”.

Next Post

Efe Bal, dal Family day all’Isola dei Famosi

Ha fatto della trasgressione la sua principale ragione di vita e, non a caso quindi, Efe Bal è diventata la trans più famosa d’Italia. Logicamente non poteva non scendere in campo in questi giorni in cui le cosiddette “famiglie tradizionali” sono scese in piazza per protestare contro l’estensione del diritto […]