Alessandro di Battista diventerà presto papà?

VEB

È un parlamentare del M5S, ma è anche un personaggio molto seguito sui social e sul web, ed è proprio qui che si sono scatenati i suoi fans, per fargli i loro migliori auguri.

Alessandro Di Battista, uno dei volti più noti del Movimento 5 stelle, diventerà molto probabilmente papà: lo si evince da una foto di gruppo in una terrazza postata su Instagram in cui il parlamentare fa gli auguri di Pasquetta ai suoi follower.

Di Battista abbraccia, a mo’ di protezione, il pancino della compagna Sahra. Nel post su Instagram però non ci sono riferimenti alla gravidanza, e non sono arrivate conferme ufficiali da parte dei diretti interessati.

“Buona pasquetta a tutti!”, si limita a commentare lui. Ma per molti utenti non ci sono dubbi: lei è incinta.

Solo tre mesi fa, il parlamentare, seguito dai paparazzi, aveva presentato ai suoi followers Sahara: “Da giorni diversi fotografi ci seguono ovunque (e seguono questa ragazza fino al pianerottolo di casa o nel suo posto di lavoro per scoprire il suo nome). -scriveva su Instagram- Tanto vale dirgli che si chiama Sahra e che, in effetti, ci stiamo frequentando. Una cosa normalissima. Ora mi auguro che rispetteranno quantomeno la sua privacy”.

“Sarai un papà meraviglioso”, scrive qualcuno. “Auguri e figli maschi”, commenta un altro aggiungendo “siete splendidi”.

Ora non resta che aspettare la conferma ufficiale del lieto evento.

Next Post

Simone Susinna, neanche un bacio con Malena

Sull’Isola dei Famosi, inserendo una pornostar nel cast, ci si aspettava che fosse lei la più disinibita e disposta a lasciarsi andare ed invece, a sorpresa, è proprio lei quella che si è abbandonata ai sentimenti e si è legata al modello Simone Susinna, anche se purtroppo non corrisposta, come […]