Alessandro di Battista diventerà presto papà?

È un parlamentare del M5S, ma è anche un personaggio molto seguito sui social e sul web, ed è proprio qui che si sono scatenati i suoi fans, per fargli i loro migliori auguri.

Alessandro Di Battista, uno dei volti più noti del Movimento 5 stelle, diventerà molto probabilmente papà: lo si evince da una foto di gruppo in una terrazza postata su Instagram in cui il parlamentare fa gli auguri di Pasquetta ai suoi follower.

Di Battista abbraccia, a mo’ di protezione, il pancino della compagna Sahra. Nel post su Instagram però non ci sono riferimenti alla gravidanza, e non sono arrivate conferme ufficiali da parte dei diretti interessati.

“Buona pasquetta a tutti!”, si limita a commentare lui. Ma per molti utenti non ci sono dubbi: lei è incinta.

Solo tre mesi fa, il parlamentare, seguito dai paparazzi, aveva presentato ai suoi followers Sahara: “Da giorni diversi fotografi ci seguono ovunque (e seguono questa ragazza fino al pianerottolo di casa o nel suo posto di lavoro per scoprire il suo nome). -scriveva su Instagram- Tanto vale dirgli che si chiama Sahra e che, in effetti, ci stiamo frequentando. Una cosa normalissima. Ora mi auguro che rispetteranno quantomeno la sua privacy”.

“Sarai un papà meraviglioso”, scrive qualcuno. “Auguri e figli maschi”, commenta un altro aggiungendo “siete splendidi”.

Ora non resta che aspettare la conferma ufficiale del lieto evento.

Loading...
Potrebbero interessarti

Cristina Parodi: altri progetti nel suo futuro?

Mai come negli ultimi mesi, il palinsesto Rai è stato rivoluzionato, sia…

Bill Cosby: la difesa punta tutto sulla sua cecità

Dopo le incredibili indiscrezioni riguardanti il possibile ritorno sulle scene dell’attore Bill…