Alessia Cammarota dimagrita: non ho fame

VEB

Ogni donna affronta il dolore a modo suo: c’è chi annega i dispiaceri nel cibo e chi, al contrario, non riesce ad ingurgitare nulla, neppure un sorso d’acqua.

A far parte di questa seconda categoria di persone c’è senza dubbio Alessia Cammerota, moglie di Aldo Palmieri, che sta affrontando veramente un periodo difficile, dopo aver scoperto che suo marito, conosciuto negli studi di Uomini e Donne, l’ha tradita, nonostante la coppia abbia anche un figlio in tenerissima età.

Alessia, ospite proprio nella trasmissione che l’ha resa nota e in una puntata in cui si è parlato appunto del tradimento di suo marito, è apparsa visibilmente dimagrita: la ragazza a 24 anni pesa solamente 46 kg, e quindi al momento è sottopeso.

La romana ha cercato di sdrammatizzare, dicendo che in questo periodo l’appetito non è molto, ma in questo modo non ha certo tranquillizzato anche tutti i fan che la seguono da tempo.

Tuttavia, la giovane a stento riesce a trattenere le lacrime nel dire: “Mio marito è la mia metà. Magari io non sono più la sua, ma lui è la mia”.

Next Post

Sean Penn ma quanto è giovane la sua nuova fidanzata?

Il suo fascino è indiscutibile ed è riconosciuto da quasi tutte le donne del mondo che continuano a sospirare ogni qualvolta lo vedono apparire sullo schermo, non stupisce quindi neppure più di tanto che continui a far colpo anche su donne giovanissime, nonostante lui non sia più un giovanotto. Nella […]