Alessia Cammarota, duro attacco contro le fans più agguerrite

VEB

Eppure avrebbe dovuto capirlo che a seguirla, per anni, sono state proprio quelle fans adoranti, ma Alessia Cammarota non sarà né la prima né l’ultima a “rinnegare” un pò il suo passato.

È divenuta nota negli studi di Uomini e Donne, come corteggiatrice di Aldo Palmieri, l’uomo che ha poi sposato e da cui ha avuto un figlio. Proprio dopo il matrimonio,  Alessia Cammarota e Aldo Palmeri hanno deciso di ritirarsi a vita privata concentrandosi esclusivamente sulla famiglia e sul lavoro, ma si sa che la notorietà non si più avere e abbandonare a comando, e questo a quanto pare infastidisce e non poco la neo mamma.

E così ha deciso di condividere il suo sfogo su Facebook, in un post chiaro e diretto: “Ragazzi buonasera … come state? Spero bene… come ben sapete scrivo poco (il mio tempo ormai è pari a zero) ma quando posso.. vi leggo sempre. Stasera vi scrivo per chiarire alcuni punti riguardanti il nostro locale…pensavo non ce ne fosse bisogno, ma mi sbagliavo. E’ un po’ di tempo che le persone hanno iniziato a recensirci in modo negativo e a rivolgersi in malo modo nei nostri confronti. Per la scelta da parte nostra di non fare più foto in orario lavorativo e quindi RISPETTARE E TUTELARE il NOSTRO LAVORO. Io e mio marito, insieme, abbiamo fatto una scelta quella di investire i nostri soldi aprendo un lounge bar in quel di Catania … questa scelta ha portato, chiaramente, RINUNCE E SACRIFICI. Voi purtroppo non vi rendete conto di quanto sia difficile per noi, farci prendere sul serio dagli altri imprenditori… ci hanno additano come “bambini che hanno voluto giocare a fare i grandi”… lottiamo quotidianamente per scrollarci di dosso l’immagine di due persone che sono state in tv (sostanzialmente a far nulla… se non conoscersi… e il cielo, poi, ha voluto…che ci sposassimo e avessimo un bimbo bellissimo) secondo voi avere una schiera di ragazzine urlanti quotidianamente davanti al locale ci aiuta ????”.

Il post continua ancora, ribadendo la difficoltà del lavoro intrapreso e anche quanto la notorietà alla fine si sia rivelata controproducente.

Ah la difficoltà di essere noti e riconosciuti..

Next Post

Renato Zero tra vita privata e nuovi successi professionali

Questo è senza dubbio un periodo felice della sua vita: con oltre 35 anni di carriera, la sua musica è sempre amatissima, i suoi fans sono milioni e ogni sua nuova fatica discografica è sempre un gran successo. E infatti, proprio in queste ore, il leggendario Renato Zero ha raggiunto altro […]