Alessia Cammarota: l’aria natalizia l’ha riavvicinata ad Aldo?

Che l’aria natalizia abbia fatto bene alla coppia, amatissima dai fans di Uomini e Donne, e purtroppo separatasi alcuni mesi fa, nonostante l’amore e un figlio in comune?

Gossip delle ultime ore, sempre più insistenti in rete, vogliono infatti Alessia Cammarota tornata assieme a suo marito Aldo Palmieri, che l’ha tradita e ha causato la fine della loro relazione.

Tutto è partito da un commento social, che subito ha messo in moto la macchina del gossip.

Sotto una fotografia che ritrae Aldo Palmeri ed il figlio avuto dalla coppia, Alessia Cammarota ha deciso di commentare con un: “I miei pesciolini”. La frase ha subito suscitato le reazioni del web e molti fan sospettano che la coppia possa essersi riavvicinata. ‘Perchè TU sei cosa bella e non meriti del male! – ha commentato Aldo.

Il problema principale è che se Alessia è dichiaratamente single, anche se appare serena e sorridente dopo il brutto periodo seguito alla separazione, Aldo ufficialmente è fidanzato con Veronica Di Bella, la donna con cui ha tradito sua moglie.

Si tratta di un piccolo passo di riavvicinamento oppure solamente un tentativo di Aldo di fare pace con i suoi detrattori?

E anche se Aldo fosse tornato sui suoi passi, Alessia sarebbe disposta a ricominciare daccapo?

Loading...
Potrebbero interessarti

Fedez e Chiara la coppia ufficiale piace?

Noi eravamo rimasti al dubbio amletico della dedica: intonando il suo ultimo…

De Niro a Schwarzenegger: Voti Trump? Non ti voglio vedere

Mancano ormai pochi giorni alle elezioni presidenziali americane, ormai è diventato un…