Alessia Macari, lo sfogo all’ennesimo commento sul web
Alessia Macari lo sfogo a ennesimo commento sul web

Alessia Macari è andata su tutte le furie per l’ennesimo attacco da parte dei cosiddetti “haters” sul suo profilo social.

Come quasi ogni personaggio dello spettacolo, anche Alessia è ovviamente molto attiva sui social, attraverso il suo profilo ufficiale e come tanti personaggi dello spettacolo deve far fronte ai commenti sia positivi che negativi.

Il suo profilo social è molto seguito, basti pensare che su Instagram la bella Alessia conta almeno un milione di follower ed è naturale che ogni suo scatto possa provocare qualsiasi tipo di reazione.

Purtroppo però, si sa, i personaggi dello spettacolo devono vedersela anche con i cosiddetti “haters” ovvero persone che nella maggior parte dei casi si trovano a commentare negativamente gli aggiornamenti dei personaggi famosi.

In questo caso però Alessia Macari è andata su tutte le furie, dopo aver pubblicato uno scatto molto bello che ritrae lei e il marito Oliver Kragl, durante una vacanza alle Maldive.

L’ex protagonista del Grande Fratello e di Tale e Quale Show, scrive:

Oggi io e mio marito siamo andati a visitare un’isola delle Maldive. Era un altro mondo. non come le tipiche foto che vedete delle Maldive. Siamo così fortunati. Dobbiamo essere gentili e ringraziare dio ogni giorno per le vite che abbiamo. Ci lamentiamo di cose stupide ma oggi abbiamo visto in prima persona cosa vuol dire avere una vita dura“.

Alla foto sono seguiti tutti una serie di commenti e naturalmente c’è stato il cosiddetto “hater” che ha commentato la didascalia della foto, facendo notare la borsa griffata della Macari.

Alessia però questa volta non l’ha mandata proprio giù e ha voluto rispondere direttamente al commento dell’utente:

Adesso hai rotto, ho fatto screenshot. Ora te la vedi con il mio avvocato quando ricevi la denuncia“.

Evidentemente l’ennesima critica da parte di una parte degli utenti, ha fatto saltare i nervi ad Alessia che non ci ha pensato su due volte e da “sanguigna” com’è lei, ha voluto rispondere immediatamente al commento.

Loading...
Potrebbero interessarti

Le belle del Veneto diventano celebri con il calendario 2016

Si tratta di un’iniziativa a scopo benefico, e tutte le iniziative di…

Heather Parisi: sono contro la chirurgia estetica

“Nemicamatissima” ha avuto il merito di riportare sullo stesso palco Heather Parisi…