Alessia Marcuzzi: 50 sfumature di nero e…

VEB

Anche la bellissima presentatrice Alessia Marcuzzi ha ceduto al “fascino” delle 50 sfumature di…nero, ma anche di rossetto, come lei stessa fa sapere ai suoi fan.

Alessia ha condiviso infatti uno scatto, forse prima di andare a letto, con tanto di lingerie davvero sensuale e vestaglia trasparente, la bella presentatrice è distesa sul letto e guarda in alto scattando un selfie “a distanza”.

Sensualità e bellezza, Alessia ammicca ma si diverte anche e scherza scrivendo: “50 sfumature di nero e di rossetto scordato sui polpastrelli! Pic by @clascutti appesa sul soffitto 😂😂😂 #lingerie #sexy #ootd #agentprovocateur”.

Uno scatto comunque molto gradito ai fan, perché pur sorridendo ma Alessia Marcuzzi sa di essere non solo bella ma anche molto sensuale, lo sanno bene i follower sul suo profilo ufficiale Instagram che sono arrivati in meno di un’ora ad oltre 17mila like e tantissimi commenti estasiati.

foto@Instagram/Alessia Marcuzzi

Next Post

Robbie Williams: Ho fumato uno spinello in Buckingham Palace

Sempre irriverente e qualche volta anche trasgressivo, Robbie Williams riesce sempre a far parlare di se, con le sue canzoni ma anche con i suoi episodi di vita vissuta. Di certo l’ex Take That non è stato sempre uno stinco di santo, evidentemente lo hanno capito tutti ed è forse […]
Robbie Williams fumato uno spinello in Buckingham Palace