Alessia Marcuzzi, che tenerezza la figlia Mia che canta

VEB

Buon sangue non mente: Alessia Marcuzzi è senza dubbio un fenomeno, bellissima e anche brava nel suo lavoro di presentatrice, ma anche sua figlia non scherza certo, anche se possiede un talento differente dalla mamma.

La bella Alessia, in attesa di tornare in tv a settembre, si gode le meritate vacanze con la sua famiglia al completo:  insieme alla piccola Mia, avuta da Francesco Facchinetti, al marito Paolo Calabresi Marconi, ai genitori e alla cognata Micaela.

In rete Alessia condivide numerosi scatti, alcuni romantici col marito mentre passeggia, altri teneri assieme alla figlia, ma è un video in cui la piccola Mia canta che ha letteralmente conquistato il web.

Nel video la bimba, su un gommone con la mamma e la zia, intona “Andiamo a comandare”, la hit di Rovazzi; in poche ore ltre 380mila visualizzazioni e tantissimi commenti per Mia che canta a squarciagola la canzone dell’estate.

Non sappiamo se da grande mostrerà le stesse doti da conduttrice e showgirl della mamma, ma se continua così di certo avrà un futuro nella musica.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 17 agosto

Dopo la puntata di ieri, in cui abbiamo visto la brutta situazione in cui si è trovata Francisca con Eulalia Castro e i rapporti sempre più tesi tra Amalia e Ines, siamo pronti ad assistere a una nuova e imperdibile puntata de Il Segreto. Nell’episodio di oggi, mercoledì 17 agosto, […]