Alessia Marcuzzi, che tenerezza la figlia Mia che canta

Buon sangue non mente: Alessia Marcuzzi è senza dubbio un fenomeno, bellissima e anche brava nel suo lavoro di presentatrice, ma anche sua figlia non scherza certo, anche se possiede un talento differente dalla mamma.

La bella Alessia, in attesa di tornare in tv a settembre, si gode le meritate vacanze con la sua famiglia al completo:  insieme alla piccola Mia, avuta da Francesco Facchinetti, al marito Paolo Calabresi Marconi, ai genitori e alla cognata Micaela.

In rete Alessia condivide numerosi scatti, alcuni romantici col marito mentre passeggia, altri teneri assieme alla figlia, ma è un video in cui la piccola Mia canta che ha letteralmente conquistato il web.

Nel video la bimba, su un gommone con la mamma e la zia, intona “Andiamo a comandare”, la hit di Rovazzi; in poche ore ltre 380mila visualizzazioni e tantissimi commenti per Mia che canta a squarciagola la canzone dell’estate.

Non sappiamo se da grande mostrerà le stesse doti da conduttrice e showgirl della mamma, ma se continua così di certo avrà un futuro nella musica.

Loading...
Potrebbero interessarti

Serena Enardu, la verità sull’amore finito con Giovanni Conversano

“Non c’erano affinità caratteriali e non c’erano obiettivi in comune. Avevamo e…

Canada, l’incredibile bellezza del gufo delle nevi

La natura ci dona quotidianamente bellezze incredibili e mozzafiato, eppure nel tran…