Alessia Marcuzzi e il mistero della biancheria invisibile

Questa chiacchieratissima edizione dell’Isola dei Famosi si è conclusa: l’edizione in cui Simona Ventura è passata da conduttrice a naufraga certamente rimarrà negli annali della televisione, ma resteranno indelebili anche tutte le critiche feroci alla presentatrice Alessia Marcuzzi, che in molte occasioni non ha saputo tenere testa proprio alla Ventura, ma che in un modo o nell’altro è riuscita a traghettare il reality fino alla sua conclusione.

La Marcuzzi è stata spesso criticata anche per i suoi look “estremi”, spesso con poca stoffa a coprire il suo fisico sinuoso e scolpito, ma ha stupito molto la scelta dell’abito per la finale, in cui è stato incoronato vincitore il pugile Fragomeni.

In equilibrio tra femminilità e grinta, le mise riconoscibilmente griffate Versace della bionda conduttrice hanno colpito nel segno, ma l’ultima ha sollevato un dubbio amletico: ma Alessia indossa la biancheria intima?

Soprattutto l’ultimo abito non poteva certo passare inosservato agli occhi dei telespettatori, generoso com’è stato nello svelare maliziose nudità e nel dare adito al sospetto che la biancheria intima fosse stata ‘dimenticata’.

La Marcuzzi ha voluto rispondere personalmente pubblicando un intervento sul suo blog, ‘La Pinella’: “Per finire in bellezza ho voluto proprio osare con un abito lungo total black e uno spacco vertiginoso. So che molti si chiedono se indosso le mutande. La risposta è… Siiiiii e vi mostro le prove”.

A corredo Alessia ha mostrato a tutti una confezione di uno slip autoreggente senza elastici: “Mi sento sexy, femminile e grintosa, che ne dite pinelle e pinelli? Last night e voglio salutarvi con il nostro hashtag preferito”, ha concluso.

Loading...
Potrebbero interessarti

Alessia Marcuzzi, brutta stroncatura dal Vaticano

In un paese in cui le unioni omosessuali sono ancora un tabu,…

Lorella Cuccarini, ennesima dichiarazione sulla “nemica” Parisi

Il programma che avrebbe dovuto appianare presunti rancori tra le due, che…