Alessia Marcuzzi potrebbe perdere la “sua” Isola dei Famosi

VEB

Nei palinsesti di casa Mediaset c’è sempre spazio per i reality, che tanto piacciono al pubblico italiano, che continua a seguirli in massa, con ottimi risultati in termini di share ed anche di seguito social, eppure sembra che in questa stagione non ci sarà spazio per uno dei reality più amati e longevi.

La notizia bomba circola sempre più insistentemente: l’Isola dei Famosi si farà o non si farà?

L’Isola dei Famosi è un reality che il pubblico ha sempre apprezzato, e sarebbe davvero un peccato se dovesse chiudere i battenti, eppure pare proprio che questo è ciò che sta per accadere.

Il famoso reality show che vede protagonisti i vip naufraghi su un’isola deserta potrebbe saltare ed essere sostituito da una nuova edizione del Grande Fratello “non vip”.

Il primo a riportare la notizia è TvBlog, che pare aver intercettato alcune voci di corridoio direttamente da Mediaset, anche se, ad onor del vero, ad oggi non ci sono conferme ufficiali, né tantomeno smentite.

Alessia Marcuzzi potrebbe non venir tagliata fuori, affidandole la conduzione del GF che vedrà protagonisti personaggi comuni.

Ma Mediaset potrebbe anche decidere di premiare Ilary Blasi, che con la versione vip del reality sta portando a casa ottimi risultati, ed in quel caso non vi sarebbe spazio per la bella Marcuzzi.

Ma d’altronde non è detto neppure che la Blasi possa essere interessata ad un nuovo programma, dato che sta già conducendo il Grande Fratello Vip e sta progettando, per di più, di allargare la famiglia con suo marito, Francesco Totti, che desidera un quarto figlio.

Per ora tutte queste indiscrezioni vanno prese con le pinze, e sicuramente se ne saprà di più nelle prossime settimane, quando inizieranno i casting per uno dei due reality, o magari per entrambi: mai dire mai.

Next Post

Adidas sceglie come testimonial una donna non depilata: piovono insulti

Inutile girarci intorno: siamo abituati, in televisione e sui giornali, a bellezze mozzafiato, dalle curve perfette e dai corpi statuari, scelte appositamente per pubblicizzare qualsiasi tipologia di oggetto, dalla biancheria ai monili, dalle auto alle calzature. In un periodo storico in cui si cerca di lottare costantemente contro il body […]
adidas-modella-non-depilata