Alessia Marcuzzi, racconta tutta se stessa

VEB

Dopo Maria De Filippi, Emma Marrone e Belen Rodriguez, un’altra grande protagonista della televisione italiana si è raccontata del salotto de “l’Intervista”, mettendo a nudo i propri pensieri e le emozioni più profonde, sotto il fuoco delle domande di Maurizio Costanzo.

Alessia Marcuzzi, in questo momento al timone dell’Isola dei Famosi, ma con tanti altri progetti in cantiere per il prossimo futuro, ha parlato della sua famiglia allargata, di amori, tradimenti, ed anche di incomprensioni con altre protagoniste dello showbiz.

La conduttrice ha svelato gli aspetti più intimi della sua vita, dal matrimonio segreto con l’imprenditore al quale era legata da due anni, ai figli Tommaso e Mia, avuti da Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti, centro indiscusso del suo mondo.

In particolare, Alessia ha raccontato alcuni aneddoti legati alla sua ‘famiglia allargata’: ‘Mio marito ha un ottimo rapporto con Tommaso e Mia e soprattutto rispetta gli spazi dei rispettivi papà’. La quarantacinquenne ha sottolineato il coraggio di Paolo Marconi: ‘Ha preso l’intero pacchetto quando ha deciso di sposarmi’.

Alessia Marcuzzi racconta poi la sua esperienza come conduttrice del reality “L’Isola dei Famosi” e spiega le incomprensioni avute con la collega Simona Ventura: “Quando mi hanno proposto di avere Simona sull’Isola ho detto subito “si è una bomba”. Non credo che altre conduttrici avrebbero accettato. Ci sono rimasta male perché quando è tornata ha fatto interviste dove ha detto che da conduttrice ho fatto scelte sbagliate. Mi è dispiaciuto e gliel’ho detto in faccia.”

Parla poi anche delle altre sue colleghe: “C’è spazio per tutte, non ho mai avuto problema con nessuna. Quella che mi piace da pazzi è Belen perché dice tutto senza peli sulla lingua. Non ha paura del giudizio degli altri. Barbara d’Urso fa dei programmi dove si trattano argomenti sopra le righe, ma lei sa fare quel lavoro come nessun altra. E’ la più brava in quel settore lì, io non ci riuscirei. Ilary Blasi è una simpaticona, romana come me. Ma abbiamo stili diversi, io credo di essere più materna mentre lei riesce a stare distaccata”.

Next Post

Belen Rodriguez, per lavoro di nuovo insieme a Stefano?

Ormai, anche per la legge, sono ufficialmente separati, ma secondo indiscrezioni dell’ultim’ora, almeno per quanto riguarda il lavoro, potrebbero tornare fianco a fianco, per la gioia dei tantissimi fans che ancora sperano in un loro, anche se improbabile, ritorno di fiamma. Secondo i gossip raccolti da Dagospia, infatti, Simona Ventura starebbe ‘corteggiando’ l’argentina Belen […]