Alessia Marcuzzi si difende veemente sui social

Siamo abituata a vederla in abiti succinti e il sorriso sempre stampato sul viso, recitando la parte della conduttrice ingenua, che senza troppi clamori, ha saputo far carriera, diventando una presenza certa e una guida sicura di molti programmi di successi di casa Mediaset.

Dal Grande Fratello all’Isola dei Famosi, supportata sempre dai “fedeli” opinionisti, Alessia Marcuzzi è però anche una donna sicura di se, coi piedi ben piantati per terra e soprattutto pronta a ribattere, anche con veemenza, quando le accuse si fanno troppo pesanti.

Negli ultimi giorni è finita al centro del gossip perché accusata di non saper condurre adeguatamente questa ultima edizione dell’Isola dei Famosi, al via ormai da quasi un mese, ed è stata tirata in ballo anche da diversi giornalisti, tanto che ha deciso di abbandonare il suo solito aplomb e usare i social per urlare il suo disappunto.

Quello che scrive è chiaro e ben diretto, anche senza fare nomi e cognomi: “Me parece todo estupendo. Anche quando pubblicate articoli contro di me per dare risalto ad un vostro protetto. Anche quando fate gli inciuci per demolire la mia immagine, chiedendo favori a qualche giornalista. Anche quando vi incontro e mi salutate con grande affetto pieni di denti. A me, nonostante i vostri attacchi mirati, me parece todo estupendo”.

Alessia, in un commento al post, ha poi così proseguito: “Perché io non ho bisogno di usare questi mezzucci. Non ho mai frequentato i vostri salotti, non sono mai scesa a compromessi con nessuno. Volo alto”.

A buon intenditore, poche parole.

Loading...
Potrebbero interessarti

Francesca Michielin mostra tutte le sue sfaccettature con “di20”

Sono passati tre anni dalla sua ultima fatica discografica, che l’ha consacrata…

La passeggera più fortunata al mondo, da sola in aereo

E’ capitato ad un volo della China Southern Airlines CZ2833, partiva da…