Alessia Marcuzzi si difende veemente sui social

VEB

Siamo abituata a vederla in abiti succinti e il sorriso sempre stampato sul viso, recitando la parte della conduttrice ingenua, che senza troppi clamori, ha saputo far carriera, diventando una presenza certa e una guida sicura di molti programmi di successi di casa Mediaset.

Dal Grande Fratello all’Isola dei Famosi, supportata sempre dai “fedeli” opinionisti, Alessia Marcuzzi è però anche una donna sicura di se, coi piedi ben piantati per terra e soprattutto pronta a ribattere, anche con veemenza, quando le accuse si fanno troppo pesanti.

Negli ultimi giorni è finita al centro del gossip perché accusata di non saper condurre adeguatamente questa ultima edizione dell’Isola dei Famosi, al via ormai da quasi un mese, ed è stata tirata in ballo anche da diversi giornalisti, tanto che ha deciso di abbandonare il suo solito aplomb e usare i social per urlare il suo disappunto.

Quello che scrive è chiaro e ben diretto, anche senza fare nomi e cognomi: “Me parece todo estupendo. Anche quando pubblicate articoli contro di me per dare risalto ad un vostro protetto. Anche quando fate gli inciuci per demolire la mia immagine, chiedendo favori a qualche giornalista. Anche quando vi incontro e mi salutate con grande affetto pieni di denti. A me, nonostante i vostri attacchi mirati, me parece todo estupendo”.

Alessia, in un commento al post, ha poi così proseguito: “Perché io non ho bisogno di usare questi mezzucci. Non ho mai frequentato i vostri salotti, non sono mai scesa a compromessi con nessuno. Volo alto”.

A buon intenditore, poche parole.

Next Post

Halle Berry senza veli si è iscritta a Instagram

Instagram e la sua utenza in queste ore sono in fermento e non solamente per far polemica contro la possibilità che la timeline del sito venga rivoluzionata, introducendo un nuovo algoritmo che segue le preferenze del singolo utente, ordinando di conseguenza foto e video, ma anche perché può accogliere l’iscrizione […]