Alessia Marcuzzi su Gente dichiara “Ho paura di invecchiare da sola”

Bella lo è e anche molto, simpatica anche, affascinante e di successo ma con una piccola grande paura ovvero quella di invecchiare da sola. Stiamo parlando nello specifico della bellissima e talentuosa conduttrice televisiva, attrice, showgirl e modella italiana Alessia Marcuzzi che ha deciso di mettersi a nudo nel corso di una lunga intervista a Grazia, il settimanale femminile italiano fondato nel 1938 e diretto attualmente da Silvia Grilli.

Nel corso dell’intervista l’amatissima presentatrice ha parlato di se stessa e delle persone che le stanno vicine ed in particolare delle amiche e nello specifico la Marcuzzi ha dichiarato “Le amiche. Sono la mia certezza. Ogni tanto faccio delle ‘fughe d’amore’ con loro. Intere mattinate a camminare sulla spiaggia d’inverno, serate al cinema, cose così. Per non farmi inseguire dai paparazzi, a volte esco dal mio garage, nascosta nel bagagliaio della macchina di un’amica”. Non solo, Alessia Marcuzzi, come sopra anticipato, ha anche svelato quella che è la sua più grande paura che non è la solita paura di invecchiare che colpisce un po tutti ma è la paura di invecchiare da sola.

La presentatrice ha nello specifico affermato “Non ho paura di invecchiare. Ma ho una paura matta di farlo da sola. Ho 42 anni. Penso che sia giusto andare avanti. Voglio cambiare anche La Pinella. Fare la fashion blogger alla mia età non è abbastanza. Voglio metterci viaggi e i bambini: consigli, problemi, soluzioni. Sto cambiando e cambiano le cose che mi interessano”.

 

Loading...
Potrebbero interessarti

Un posto al sole trame tv dal 15 al 19 gennaio 2018

Un posto al sole è la soap made in Italy che va…

Oscar 2017, vince La la Land ma solo per pochi secondi

Se già una sconfitta è di per sé bruciante, deve esserlo stata…